Dovrebbe essere una serata interessante...speriamo di non alzare troppo il gomito....![]()
mi sa che c'è anche il mio capo della società!....
Dovrebbe essere una serata interessante...speriamo di non alzare troppo il gomito....![]()
Approposito..non so se è il modo giusto per farlo ne so se è il luogo adatto,ma al momento chi gestisce il nostro sito è indisposto e non puo farlo,quindi la notizia la do Io....
Muovendoci un po in anticipo rispetto agli altri abbiamo messo a segno un grande doppio colpo.....nel 2009 correra con le nostra maglia Max Lelli,e noi ovviamente correremo su Biciclette prodotte dal cinghialino toscano...l'accordo è nato in sardegna.
e' motivo di grande orgoglio per noi che siamo nati solo 3 anni fa,provare a fare un'altra stagione di punta nelle gran fondo....speriamo di essere all'altezza...se sono andato OT chiedo scusa...![]()

Perche lo conosci????Complimenti, il vostro presidente è in gamba![]()
Questo era ovviamente sottinteso!!!!!Abbiamo gia messo in preventivo il ritiro e la presntazione del Team da Te...Bravi!!
Se riuscite anche ad ingaggiare l'Airone del Chianti come preparatore (non come ciclista perché smette con l'agonismo) allora siete a posto...![]()

15- snovi (medio)1 - Enrico84 (medio)
2- Fulgur (lungo) x le pertiche
3- FEDE86 (medio)
4- Lufrenk (medio)
5- cacaito (lungo)
6- Maurice (medio)
7- FAT (medio)
8- 19marco23 (medio)
9- AdC (lungo)
10-Fonzarelli (medio)
11- Xfulk (medio) anche se la forma e la gamba è da cicloturistico............
12- Rantaplan (lungo)
13-Soccio...sperando in una buona griglia
14- Anto (lungo)
toh .... il maratoneta!!
....se hai voglia di apettare il mio arrivo magari è la volta che ci si conosce![]()

18-scalatore dentro (medio)1 - Enrico84 (medio)
2- Fulgur (lungo) x le pertiche
3- FEDE86 (medio)
4- Lufrenk (medio)
5- cacaito (lungo)
6- Maurice (medio)
7- FAT (medio)
8- 19marco23 (medio)
9- AdC (lungo)
10-Fonzarelli (medio)
11- Xfulk (medio) anche se la forma e la gamba è da cicloturistico............
12- Rantaplan (lungo)
13-Soccio...sperando in una buona griglia
14- Anto (lungo)
15-liuguru (lungo)
16-Snovi
17-ACERRI (medio) con tanti tanti PETIT VELO![]()
Michele Io saro li per le 18...mi fermo a Pistoia a correre(c'è un bel circuito a Ramini all 14.30 e visto che sono sulla trada ne approfitto) e da li ho visto che mi ci vuole un ora e mezza quasi...quindi penso di arrivare per le 18-18.30,i pacchi li consegnano sempre li inzona santa Lucia? E poi mi indichi un posto dove mangiare bene e spendere pocoIeri ho fatto un sopralluogo su buona parte del percorso.
Asfalto stupendo per tutta la gara (molti tratti riasfaltati di fresco) con eccezione del tratto tra Drove e l'inizio della salita di Monsanto dove siamo nel Comune di Poggibonsi, e conseguentemente, è caratterizzato da buche e crateri anche molto pericolosi.
Sulla salita di Vico (la prima) attenzione a ben 6 dossi rallentatori. Li ho messi io alcuni anni fa...
Avrei anche la possibilità di fargli togliere ma forse è meglio che restino lì, così forse i primi rallentano...![]()

I pacchi li consegnano sempre lì a S.Lucia.Michele Io saro li per le 18...mi fermo a Pistoia a correre(c'è un bel circuito a Ramini all 14.30 e visto che sono sulla trada ne approfitto) e da li ho visto che mi ci vuole un ora e mezza quasi...quindi penso di arrivare per le 18-18.30,i pacchi li consegnano sempre li inzona santa Lucia? E poi mi indichi un posto dove mangiare bene e spendere poco![]()
Alloggio alla "La Cappuccina" è distante dalla partenza?I pacchi li consegnano sempre lì a S.Lucia.
se è una cena si...ti confermo..ma avevo capito che erano solo assaggi...tipo degustazione con un po di folklore...I pacchi li consegnano sempre lì a S.Lucia.
Di posti te ne posso indicare quanti ne vuoi ma avevo capito che mangiavi lì (la cena dell'organizzazione). Mi confermi?
Alloggio alla "La Cappuccina" è distante dalla partenza?
Mia moglie può raggiungerla a piedi?
Grazie anticipatamente delle info.