Granfondo della Vernaccia

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Ci hanno messo in un residence a 100 metri dalla partenza ,mi ha detto il Marrucci che sono cottage di nuova costruzione all'interno di un campeggio...

che culo...ho capito quali sono!!!

piuttosto Airone sai dove sarà possibile parcheggiare visto che la partenza e l'arrivo sarà tutta lì?

a grosseto c'era il Marrucci ma entravo in griglia e non gliel'ho chiesto!!

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
piuttosto Airone sai dove sarà possibile parcheggiare visto che la partenza e l'arrivo sarà tutta lì?
Lì a S.Lucia c'è abbondanza di parcheggi, subito dopo l'arrivo c'è un parcheggione sulla sinistra in parte sterrato. Altrimenti - se è già pieno - i volontari ti indicheranno dove sistemarti.

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
che culo...ho capito quali sono!!!

a grosseto c'era il Marrucci ma entravo in griglia e non gliel'ho chiesto!!
Ho letto che alla sera c'è una specie di cena di gala dove il poeta macellaio,che pare sia famosissimo e molto appassionato di ciclismo,ci fara degustare la chianina i formaggi e il chianti mentre ci decanta i versi di Dante...ho letto male?o-o

9 Agosto 2007
272
1
Vinci
Visita sito
Ho letto che alla sera c'è una specie di cena di gala dove il poeta macellaio,che pare sia famosissimo e molto appassionato di ciclismo,ci fara degustare la chianina i formaggi e il chianti mentre ci decanta i versi di Dante...ho letto male?o-o
Il Cecchini.
Grande paraculo.
Ci sarò anch'io... o-o
Il Cecchini è quel signor "Macellaio" che spesso si vede alla trasmissione "Gusto" dopo il TG5, che oltre a decantare Dante riesce a descrivere la "ciccia" come nessun altro al mondo.
Pensa che nei giorni di austerity della "Bistecca Fiorentina" (sospesa dai mercati per i noti casi di mucca pazza) all'ingresso del suo negozio aveva appeso una lapide in marmo con la data di morte.....
Ti consiglio se passi dalle sue parti (Panzano del chianti) di fermarti nella sua macelleria fornita di ogni "ben di dio". Ne vale la pena per la merce e per la sua ironia Toscana.
Vedrai che sabato sera vi farà divertire!!!!!!!

Ultima modifica:

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
Visita sito
Bici
super6 evohm
Il Cecchini è quel signor "Macellaio" che spesso si vede alla trasmissione "Gusto" dopo il TG5, che oltre a decantare Dante riesce a descrivere la "ciccia" come nessun altro al mondo.
Pensa che nei giorni di austerity della "Bistecca Fiorentina" (sospesa dai mercati per i noti casi di mucca pazza) all'igresso del suo negozio aveva appeso una lapide con fioro in marmo con la data di morte.....
Ti consiglio se passi dalle sue parti (Panzano del chianti) di fermarti nel sua macelleria fornito di ogni "ben di dio". Ne vale la pena per la merce e per la sua ironia Toscana.
Vedrai che sabato sera vi fara divertire!!!!!!!
La tua descrizione fa onore al nome che porti(inteso come nick)....

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
Visita sito
Bici
super6 evohm
Approposito..non so se è il modo giusto per farlo ne so se è il luogo adatto,ma al momento chi gestisce il nostro sito è indisposto e non puo farlo,quindi la notizia la do Io....
Muovendoci un po in anticipo rispetto agli altri abbiamo messo a segno un grande doppio colpo.....nel 2009 correra con le nostra maglia Max Lelli,e noi ovviamente correremo su Biciclette prodotte dal cinghialino toscano...l'accordo è nato in sardegna.
e' motivo di grande orgoglio per noi che siamo nati solo 3 anni fa,provare a fare un'altra stagione di punta nelle gran fondo....speriamo di essere all'altezza...se sono andato OT chiedo scusa...o-o

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Pensa che nei giorni di austerity della "Bistecca Fiorentina" (sospesa dai mercati per i noti casi di mucca pazza) all'ingresso del suo negozio aveva appeso una lapide in marmo con la data di morte.....
Ti consiglio se passi dalle sue parti (Panzano del chianti) di fermarti nella sua macelleria fornita di ogni "ben di dio". Ne vale la pena per la merce e per la sua ironia Toscana.
Vedrai che sabato sera vi farà divertire!!!!!!!
Concordo solo per il colore e l'ironia. La ciccia non ce l'ha così buona e te la fa pagare arrabbiata. Da quelle parti meglio quella del Falorni.

PS: la "fiorentina" noi abbiamo continuata a mangiarla anche nei periodi di bando... bastava prendere razze di bovino che sono già abbastanza adulti prima dei 12 mesi, ovviamente non la chianina...

Maurice

Apprendista Velocista
2 Maggio 2007
1.739
2
San Miniato (PI)
Visita sito
Approposito..non so se è il modo giusto per farlo ne so se è il luogo adatto,ma al momento chi gestisce il nostro sito è indisposto e non puo farlo,quindi la notizia la do Io....
Muovendoci un po in anticipo rispetto agli altri abbiamo messo a segno un grande doppio colpo.....nel 2009 correra con le nostra maglia Max Lelli,e noi ovviamente correremo su Biciclette prodotte dal cinghialino toscano...l'accordo è nato in sardegna.
e' motivo di grande orgoglio per noi che siamo nati solo 3 anni fa,provare a fare un'altra stagione di punta nelle gran fondo....speriamo di essere all'altezza...se sono andato OT chiedo scusa...o-o

Complimenti, il vostro presidente è in gamba :mrgreen:

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Bravi!!
Se riuscite anche ad ingaggiare l'Airone del Chianti come preparatore (non come ciclista perché smette con l'agonismo) allora siete a posto...:mrgreen:

fonzarelli

Pignone
30 Aprile 2007
192
0
Firenze
Visita sito
1 - Enrico84 (medio)
2- Fulgur (lungo) x le pertiche
3- FEDE86 (medio)
4- Lufrenk (medio)
5- cacaito (lungo)
6- Maurice (medio)
7- FAT (medio)
8- 19marco23 (medio)
9- AdC (lungo)
10-Fonzarelli (medio)

.....ce l'ho fatta iscrizione in extremis!!!!non vedo l'ora, quanto letto qui e la presentazione sul loro sito mi hanno convinto.
visto che quest'anno non sono riuscito a fare una base decente di allenamento ho deciso che mi alleno con le gf, al bando ripetute stramberie varie....quando arrivo arrivo, ci si vede al pasta party!!!!!!!!

xfulk

Apprendista Passista
1 - Enrico84 (medio)
3- FEDE86 (medio)
4- Lufrenk (medio)
5- cacaito (lungo)
6- Maurice (medio)
7- FAT (medio)
8- 19marco23 (medio)
9- AdC (lungo)
10-Fonzarelli (medio)
11- Xfulk (medio) anche se la forma e la gamba è da cicloturistico............

rantaplan

Apprendista Velocista
23 Maggio 2006
1.287
19
Marina Di Massa
www.dbselettronica.it
Bici
Giant TCR Advanced / Sram Red
1 - Enrico84 (medio)
3- FEDE86 (medio)
4- Lufrenk (medio)
5- cacaito (lungo)
6- Maurice (medio)
7- FAT (medio)
8- 19marco23 (medio)
9- AdC (lungo)
10-Fonzarelli (medio)
11- Xfulk (medio) anche se la forma e la gamba è da cicloturistico............
12- Rantaplan (lungo)