Ci hanno messo in un residence a 100 metri dalla partenza ,mi ha detto il Marrucci che sono cottage di nuova costruzione all'interno di un campeggio...
che culo...ho capito quali sono!!!
piuttosto Airone sai dove sarà possibile parcheggiare visto che la partenza e l'arrivo sarà tutta lì?
a grosseto c'era il Marrucci ma entravo in griglia e non gliel'ho chiesto!!

