Ciao, mi sono già iscritto e chiedevo informazioni in merito sul lungo cosi apro la discussione su questa GF.
.ciao io ci stavo pensando ma mentre in pianura vado forte in salita a volte ho difficoltà, peso 93 kg, sai quali pendenze presenta il medio?

ciao io ci stavo pensando ma mentre in pianura vado forte in salita a volte ho difficoltà, peso 93 kg, sai quali pendenze presenta il medio?
.... l'abbiamo fatto in diversi ..... ma Airone è l'uomo di casa .... attendiamo un rece da lui .....e se il percorso è invariato basta una ricerca sull'edizione 2007.Allora non vi a partecipato nessuno lo scorso anno ?? Magari può spiegarci un po il percorso come si presenta ....
.... ora con la partenza posticipata sarà ancora peggio 


Ma li leggi i messaggi sopra?Allora non vi a partecipato nessuno lo scorso anno ?? Magari può spiegarci un po il percorso come si presenta ....
Dopo la 2° salita siamo praticamente in cima al Poneta la 1° salita dello scorso anno (fatta anche al raduno bdcNell'attesa di una spiegazione completa del percorso ecco le prime due salite, una di seguita all'altra (nel mezzo c'è una discesina di 1 km), e che si trovano quasi subito (dopo 15 km dal via):
Vico d'Elsa: 1,6 km al 7.3% (max 14% all'inizio) - poi 0,7 Km di falsopiano
Pastine: 3,0 km al 4.6% (max 15% verso metà in prossimità di un tornante). In cima siamo dove l'anno scorso dopo aver fatto il Poneta. Da lì il percorso è esattamente lo stesso per tutti.
).

Ricordo ricordo, avevo una bella scimmia dopo che avevo perso il mio gruppetto in discesa ed ero solo solo ad ammirare quelli della Maggi che mi superavano in auto!!!Grazie Airone, sei stato molto chiaro. Spero di beccarti come sul giro delle Alpi Apuane. Ci vedemmo in salita su per Careggine non so se ti ricordi. Io ero li furi classifica insieme ad un amico.
Ricordo ricordo, avevo una bella scimmia dopo che avevo perso il mio gruppetto in discesa ed ero solo solo ad ammirare quelli della Maggi che mi superavano in auto!!!![]()
... ... ! Senti tu come lo definiresti il medio ?
Corto...... hey bella descrizione Airone ! io e altri 3 amici stiamo organizzando da Verona e credo che avremo tutti una stampa della tua descrizione ... ! Senti tu come lo definiresti il medio ?







