Granfondo della Vernaccia

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
@airone
devi ASSOLUTAMENTE migliorare in discesa...piu che un airone sembri un bradipo stanco:-x:-x:-x
adesso capisco perche alle dolomiti mi sei arrivato dietro...non perche vai piu piano di me anzi...ma perche in discesa si praticamente fermo...
e su quelle discesone dolomitiche si traduce in minuti su minuti...se migliori un po vedrai quante posizioni guadagnil...
ieri per ricucire dei "bui" che avevi fatto in discesa ho faticato no poco...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
qui ci vogliono lezioni di discesa dedicateo-o
E pensa che quelle di ieri le conoscevo! E forse proprio per quello sapevo che non mi avrebbero staccato e mi rilassavo scendendo tranquillo. Non sono mai stato un drago ma dopo il doppio incidente al ginocchio vado con un pò di margine in più.
Però ho il timore di essere ri-peggiorato ancora... :bua:
 

Enrico84

Gregario
22 Luglio 2007
655
0
41
Prato
Visita sito
Bici
Specialized - Cube
ciao Marco ^^ ,, eh si vai veramente forte cè poco da dire ^^
la rabbia mi è passata..ma che ci posso fare, le corse sn anche cosi, nn si può avere sempre la domenica buona..a san giustino il percorso è più adatto a me e cercherò di fare un buon risultato..

sicuramente la poca resa di domenica era anche causata dal fatto che in serata mi è salito un forte mal di gola che gia avevo da qualche gg ma pensavo fosse un infiammazione vicino alla gola..e che sicuramente è stata la causa delle forze mancate..

spero vivamente di fare il grande ritorno, proprio in questi gg stavo valutando la proposta per il 2009, e ora come ora sto cercando di allenarmi il più possibile per poter poi affrontare un ottima preparazione invernale..
e tu come mai nn hai mai tentato la carriera dilettantistica? :)
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Soccio una domanda visto che tu sei addentro al regolamento...avendo saltato Lucca e non essendo stato classificato a San Gimignano pur partendo,dalla classifica finale sono tagliato fuori manacandomi 2 risultati oppure facendo due buone prestazioni posso rientrare (cosa peraltro che ritengo improbabile)nella generale,perche se cosi non fosse a san Giustino faccio il lungo.o-o
per stare nella generale finale bastano 4 gare....quindi senza Sangi e Lucca se farai le rimanenti entri nella classifica finale con il minimo di 4...
il massimo è di 5 gare.....se uno le fa tutte cioè 6 viene scartato il peggior risultato e finisce in classifica con 5 gare
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
per stare nella generale finale bastano 4 gare....quindi senza Sangi e Lucca se farai le rimanenti entri nella classifica finale con il minimo di 4...
il massimo è di 5 gare.....se uno le fa tutte cioè 6 viene scartato il peggior risultato e finisce in classifica con 5 gare
Allora a San Giustino e alla Lelli devo dare tutto(quel poco che è rimasto)e provarci comunque...quindi niente lungo e si va sui medio-o
 

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
I servizi saranno trasmessi Giovedì 15 Maggio sulle tv e internet:
Più Blu Lombardia (Giovedì ore 20.00); Telemilano (Giovedì ore 20.30);
INTERNET: www.pctelevision.it link più blu (Giovedì ore 20.00)

Da Lunedì 19 a Domenica 25 Maggio sulle tv e internet:
SATELLITE: SAT 8-SKY 859 “IN CHIARO”
(Mercoledì ore 18.00, Giovedì ore 24.00)
INTERNET: www.sat8.tv (Mercoledì ore 18.00, Giovedì ore 24.00) Lombardia: Studio Nord (Sabato ore 20.30); Espansione Tv (Domenica ore 21.30); Videostar (Giovedì ore 22.55); Più Valli Tv (Mercoledì ore 20.00); Videobergamo; Telemonteneve. Piemonte/Valle d’Aosta: E21 Network (Sabato ore 20.30); Studio Nord (Sabato ore 21.00); Azzurra Tv Vco (Sabato ore 13.30); Rete Canavese (Venerdì ore 21.30); Rete Saint Vincent (Sabato ore 21.30); Telemonterosa; Quadrifoglio Tv solo su digitale terrestre (Martedì ore 21.30); Liguria: Imperia Tv; Stv (Mercoledì ore 20.00); Toscana: Teleriviera (Giovedì ore 14.00); Telegolfo (Venerdì ore 22.00); Antenna 5 (Martedì ore 01.00); Tele Tirreno Elba (Venerdì ore 22.00); Teletruria Sport solo su digitale terrestre (Lunedì ore 20.00); 102 Tv (Domenica ore 18.40);
Lazio: La8 (Mercoledì ore 18.00, Giovedì ore 24.00); Teleuniverso (Giovedì ore 00.15); Marche: Tele 2000 (Martedì ore 20.10); Umbria: Umbria Tv (Mercoledì ore 23.40); Italia: circuito nazionale SUPERSIX.
 

19marco23

Apprendista Scalatore
Allora a San Giustino e alla Lelli devo dare tutto(quel poco che è rimasto)e provarci comunque...quindi niente lungo e si va sui medio-o
Buongiorno....vista la classifica son riuscito a rientrare nei cinque di categoria! Lufrenk stavolta non possiamo non vederci e magari darci una mano!
Ora secondo voi, scarti permettendo, riuscirò a rimanere nei 5 portando a termine tutte le prove sulla linea dei punteggi fin ora ottenuti? Non vorrei che il 6° con i suoi 300 punti presi alla Vernaccia riesca a farsi togliere meno punti di me in modo da passarmi avanti. Chi se la sente di darmi un consiglio tattico/matematico!o-o
Prometto una spinta a chi mi da delucidazioni....eheh!