Granfondo della Vernaccia

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Buongiorno....vista la classifica son riuscito a rientrare nei cinque di categoria! Lufrenk stavolta non possiamo non vederci e magari darci una mano!
Ora secondo voi, scarti permettendo, riuscirò a rimanere nei 5 portando a termine tutte le prove sulla linea dei punteggi fin ora ottenuti? Non vorrei che il 6° con i suoi 300 punti presi alla Vernaccia riesca a farsi togliere meno punti di me in modo da passarmi avanti. Chi se la sente di darmi un consiglio tattico/matematico!o-o
Prometto una spinta a chi mi da delucidazioni....eheh!
Visto che sei in crescita suppongo che potresti addirittura salire di una posizione....vederci non penso sia un problema ..se sei vicino a Soccio o Enrico 84 ci si presenta...ormai del GGt mi mancate solo Tu Fulgur,cacaito e liucguru....o-o
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
eh si...... sono vecchio...il prossimo anno punto al lungo visto che chi detiene la maglia del lungo della mia cat è alla mia portata...poi chiaro da qui a un anno cambia tutto.....magari torno a fare i miei bei circuiti:mrgreen:
E allora l'anno prossimo megasfida con un grande GiumbiBabio di ritorno!!!
Vedremo chi la spunterà, probabilmente chi riuscirà ad assicurarsi i servigi di gregariato dell'Airone... :mrgreen:
 

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
62
SIENA
Visita sito
Riappaio timidamente...
Se, come mi sembra, io e Lufrenk siamo nella stessa categoria, alzo immediatamente bandiera bianca, Carlo Mucci NON è assolutamente alla mia portata.

Ma l'anno prossimo ci sarà ancora il GGT ?

P.S.
Il contratto firmato con il mio preparatore NON è annuale !
 

19marco23

Apprendista Scalatore
Visto che sei in crescita suppongo che potresti addirittura salire di una posizione....vederci non penso sia un problema ..se sei vicino a Soccio o Enrico 84 ci si presenta...ormai del GGt mi mancate solo Tu Fulgur,cacaito e liucguru....o-o

Spero tanto che tu ci azzecchi con le previsioni...la vedo dura cmq conservare il 5°...figuriamoci salire di uno...cmq tanto vale provarci!
 

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
Riappaio timidamente...
Se, come mi sembra, io e Lufrenk siamo nella stessa categoria, alzo immediatamente bandiera bianca, Carlo Mucci NON è assolutamente alla mia portata.

Ma l'anno prossimo ci sarà ancora il GGT ?

P.S.
Il contratto firmato con il mio preparatore NON è annuale !

se non hai piu l esclusiva dell airone come preparatore potrei ingaggiarlo io:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
io in classifica generale sono virtualmente 11 esimo...dico virtualmente
perche attualmetne sono 14 esimo ma con una gara in meno, quindi togliendo a chi mi precede la gara peggiore che ha fatto (dato che alla fine una verrà scartata a chi le avrà fatte tutte) divneto 11esimo.
obbiettivo entrare nei 10...
l 8 posto di categoria alla vernaccia mi fa sperare bene:mrgreen:
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Riappaio timidamente...
Se, come mi sembra, io e Lufrenk siamo nella stessa categoria, alzo immediatamente bandiera bianca, Carlo Mucci NON è assolutamente alla mia portata.

Ma l'anno prossimo ci sarà ancora il GGT ?

P.S.
Il contratto firmato con il mio preparatore NON è annuale !
1) Non lo è ora alla tua portata, ma lo sarà
2) Per me il GGT non ci sarà...
3) Il contratto scadrà solo alla conquista da parte tua del tricolore FCI
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
io in classifica generale sono virtualmente 11 esimo...dico virtualmente
perche attualmetne sono 14 esimo ma con una gara in meno, quindi togliendo a chi mi precede la gara peggiore che ha fatto (dato che alla fine una verrà scartata a chi le avrà fatte tutte) divneto 11esimo.
obbiettivo entrare nei 10...
l 8 posto di categoria alla vernaccia mi fa sperare bene:mrgreen:
Te tieni la ruota e nei 10 ti ci porto io!!! o-o
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Riappaio timidamente...
Se, come mi sembra, io e Lufrenk siamo nella stessa categoria, alzo immediatamente bandiera bianca, Carlo Mucci NON è assolutamente alla mia portata.

Ma l'anno prossimo ci sarà ancora il GGT ?

P.S.
Il contratto firmato con il mio preparatore NON è annuale !
Ma domenica magari avrà avuto una giornata no....pero non mi sembrava brillante,pero ho notato che nella E,tolto il Panconi,con il quale ho spesso ingaggiato bei duelli,anche se nei circuiti con salite,mi sembra che il livello non sia impossibile,la tua valutazione non è attendibile perche A)ti sottovaluti.B)piangi sempre come tutti i ciclisto toscani C)il prossimo anno sarai cosi incaxxato che sara dura per tuttio-o
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
..... non vedermi è veramente difficile (chiaramente nei primi kilometri di gara) ....... ti avrò forse abbagliato con la mia GIALLISSIMAtenuta :mrgreen:
A dire il vero forse ti ho visto domenica,il problema è che con tutte quelle maglie gialle di capoclassifica non è facile distinguere....poi i primi km sono sempre a tutta per cercare di risalire, domenica sono riuscito ad arrivare in testa subito dopo poggibonsi dopo quella rotonda in salita..e li mi prima della prima salita mi sembra di averla vista una maglia gialla Zapier...eri tu o avevo cosi poco ossigeno al cervello che ero daltonico:mrgreen:?
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
A dire il vero forse ti ho visto domenica,il problema è che con tutte quelle maglie gialle di capoclassifica non è facile distinguere....poi i primi km sono sempre a tutta per cercare di risalire, domenica sono riuscito ad arrivare in testa subito dopo poggibonsi dopo quella rotonda in salita..e li mi prima della prima salita mi sembra di averla vista una maglia gialla Zapier...eri tu o avevo cosi poco ossigeno al cervello che ero daltonico:mrgreen:?
a Poggibonsi forse ero già esimo :mrgreen: ..... comunque Domenica ero l'unico zapier in giallo ...... sono questo giallone qui:

http://www.bdc-forum.it/showpost.php...&postcount=270