Buongiorno....vista la classifica son riuscito a rientrare nei cinque di categoria! Lufrenk stavolta non possiamo non vederci e magari darci una mano!
Ora secondo voi, scarti permettendo, riuscirò a rimanere nei 5 portando a termine tutte le prove sulla linea dei punteggi fin ora ottenuti? Non vorrei che il 6° con i suoi 300 punti presi alla Vernaccia riesca a farsi togliere meno punti di me in modo da passarmi avanti. Chi se la sente di darmi un consiglio tattico/matematico!

Prometto una spinta a chi mi da delucidazioni....eheh!