insomma farsi 2 GF di fila ad inizio preparazione non è il massimo della vita almeno x me.
Anche per me non è il massimo, ma mica devo vincerle..!!
insomma farsi 2 GF di fila ad inizio preparazione non è il massimo della vita almeno x me.
Anche per me non è il massimo, ma mica devo vincerle..!!
per me tra Cecina e Firenze, tutta la vita Firenze, fosse solo per dare il mio contributo affinché continui il filone delle GF nelle grandi città italiane

E'uscito articolo su CT mese nov.
Ufficiale 2 marzo, Km lungo 110 circa.
Iscrizioni aperte da 1/2 nov.
Spero sia un successo; se si seguono le orme delle maratone organizzate in varie città il futuro delle Gf si preannuncia + roseo. Unire aspetto agonistico/sportivo e aspetto ludico/turistico è il futuro.

In effetti solo la bellezza e il fascino di Firenze può giustificare una trasferta/soggiorno per fare un "lungo" di 110 km.
![]()

.. Ci sono indiscrezioni sul percorso?

In effetti solo la bellezza e il fascino di Firenze può giustificare una trasferta/soggiorno per fare un "lungo" di 110 km.
![]()

Te non rompere che ai primi di marzo ancora non sono ancora pronto per troppa salita (in realtà non lo sono mai...sarò sicuramente una grande manifestazione..
però detto sinceramente i percorsi mi sembrano un po' anonimi.. con quello che c'è a giro si trovava di meglio!
ad esempio le croci nel finale prima del giro del mondiale ci stavano benissimo!![]()

Te non rompere che ai primi di marzo ancora non sono ancora pronto per troppa salita (in realtà non lo sono mai...).
In ogni caso visto che nella prima metà gara si va verso casa mia, vedi di favorire una mia fuga-parenti: saprò essere riconoscente nel prosieguo della stagione!!![]()

Si inizia a vedere una bozza dei percorsi..
Percorsi
Da quanto capisco, ci sarà una partenza controllata per 15km
Poi il corto di 64 + 15 (della partenza) = 79km con un dislivello di 843 metri (Altimetria dei soli 64 km) esclusi i 15km iniziali
Il lungo di 115 + 15 (della partenza) = 130km con un dislivello di 1.571 metri (Altimetria dei soli 115 km) esclusi i 15km iniziali
Per i 15km iniziali ho provato a fare una traccia per conto mio e il dislivello è di circa 130 , metri..
Quindi, ricapitolando:
CORTO: 79km per 970 metri di dislivello
LUNGO: 130km per 1.700 metri di dislivello