Granfondo di Firenze

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
213
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx
Firenze oltre al nome di richiamo ha una posizione centrale ed effettivamente potrebbe tornare comoda per molti, senza grossi spostamenti.
Provo a girare la domanda anche a voi perchè proprio non riesco ad avere risposte, neanche dalla sdam. Sarò ermetico:

1- confermate che con lo yellow chip si paga solo il chip e non occorre poi rifare l'iscrizione annuale di 5 euro come per l'A chip?
2- se uno ordina lo yellow chip, siccome ce ne sono uno per podismo ed uno per ciclismo, come caspita fa a ordinare quello per ciclismo, nella procedura di ordine e pagamento non ho trovato nulla per discriminare tra i due tipi.

Grazie

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
213
Firenze
www.behance.net
Bici
Sdam ha il VERDE , giallo è winningtime (quanto ne so io..).
Non so se c'è da pagare il rinnovo dei 5 € come l'anno scorso.
Sdam vende l'A chip verde a 15 euro, 10 euro il chip e 5 euro la tassa annuale per le loro manifestazioni da strada e mtb.
Poi vende lo yellow chip che è giallo come quello di winningtime, ma è un'altra cosa a 28 euro, che è valido anche fuori Italia e che in teoria da quello che leggo deve solo essere abbinato alla persona e non richiede il rinnovo annuale dei 5 euro.

Resta il problema dell'ordine podismo/ciclismo

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Firenze oltre al nome di richiamo ha una posizione centrale ed effettivamente potrebbe tornare comoda per molti, senza grossi spostamenti.
Provo a girare la domanda anche a voi perchè proprio non riesco ad avere risposte, neanche dalla sdam. Sarò ermetico:

1- confermate che con lo yellow chip si paga solo il chip e non occorre poi rifare l'iscrizione annuale di 5 euro come per l'A chip?
2- se uno ordina lo yellow chip, siccome ce ne sono uno per podismo ed uno per ciclismo, come caspita fa a ordinare quello per ciclismo, nella procedura di ordine e pagamento non ho trovato nulla per discriminare tra i due tipi.

Grazie

E sono convinto che se non ci fosse stata la concomitanza con un'altra GF, e fosse stata organizzata in Aprile /maggio avrebbe fatto concorrenza a Roma come iscritti alla 1° edizione.
o-o

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Ho letto su facebook che ad oggi siamo in 30 iscritti;nonzo% tenendo conto che da gennaio i prezzi di iscrizione (già alti) aumentano, mi verrebbe da pensare che saremo 4 gatti:mrgreen:

Impossibile dato che il solo gruppo sportivo Florence by Bike e' composto da 14 persone ed uno che potenzialmente potrebbe entrare in squadra nostra e' gia' iscritto.

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
213
Firenze
www.behance.net
Bici
Si, il disguido è nato dal fatto che una persona su facebook di bicifi ha scritto che siamo a 30 iscrizioni, senza specificare che si trattava del loro gruppo e basta.

cencino

Pignone
1 Settembre 2009
210
7
San Casciano Val di Pesa
Visita sito
Bici
FELT F1 - DACCORDI ORIGINAL - MTB BIANCHI METHANOL SL 29"
... grande grande attesa per questo evento.

Credevo di trovare su CT un servizio dettagliato sulla gara, un intervista agli organizzatori, un qualcosa in più rispetto ai vari "ho sentito dire", ma ho trovato solo un articolo (piuttosto approfondito) sul Chianti e Firenze.

• Mi piace
Reactions: Musty

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
116
61
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra

Credevo di trovare su CT un servizio dettagliato sulla gara, un intervista agli organizzatori, un qualcosa in più rispetto ai vari "ho sentito dire", ma ho trovato solo un articolo (piuttosto approfondito) sul Chianti e Firenze.

Sono diverse pagine su firenze e il chianti.
Sulla gara c'è il giusto.

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL

Quoto o-o
Pensavo anche io di trovare un servizio dettagliato su CT e invece...;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
116
61
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
Ci sono 10 pagine su Firenze e come sempre nel servizio relativo al territorio (sul finale del mensile) parlano di tutto il territorio (tursmo, cucina e ciclo).
Non è diverso dagli altri.