..allora ho preso veramente una cantonata io...ed ovviamente sono contento sia così. Curiosità, ma dove si può leggere il numero dei partecipanti?Io su facebook ho letto che 30 iscritti erano di un solo gruppo sportivo di firenze !!!
Sdam vende l'A chip verde a 15 euro, 10 euro il chip e 5 euro la tassa annuale per le loro manifestazioni da strada e mtb.Sdam ha il VERDE , giallo è winningtime (quanto ne so io..).
Non so se c'è da pagare il rinnovo dei 5 come l'anno scorso.
Gli A chip comprati a dicembre sono già comprensivi di abbonamento 2013, comunque ogni anno devi ricomprare l'abilitazione che al momento costa 5 euro....poi non si sa visto che sdam sembra molto proiettata sui fini di lucro.Quindi anche per il 2013 la tassa dei 5 ..
Firenze oltre al nome di richiamo ha una posizione centrale ed effettivamente potrebbe tornare comoda per molti, senza grossi spostamenti.
Provo a girare la domanda anche a voi perchè proprio non riesco ad avere risposte, neanche dalla sdam. Sarò ermetico:
1- confermate che con lo yellow chip si paga solo il chip e non occorre poi rifare l'iscrizione annuale di 5 euro come per l'A chip?
2- se uno ordina lo yellow chip, siccome ce ne sono uno per podismo ed uno per ciclismo, come caspita fa a ordinare quello per ciclismo, nella procedura di ordine e pagamento non ho trovato nulla per discriminare tra i due tipi.
Grazie

Ho letto su facebook che ad oggi siamo in 30 iscrittitenendo conto che da gennaio i prezzi di iscrizione (già alti) aumentano, mi verrebbe da pensare che saremo 4 gatti
![]()
... grande grande attesa per questo evento.
Credevo di trovare su CT un servizio dettagliato sulla gara, un intervista agli organizzatori, un qualcosa in più rispetto ai vari "ho sentito dire", ma ho trovato solo un articolo (piuttosto approfondito) sul Chianti e Firenze.
Credevo di trovare su CT un servizio dettagliato sulla gara, un intervista agli organizzatori, un qualcosa in più rispetto ai vari "ho sentito dire", ma ho trovato solo un articolo (piuttosto approfondito) sul Chianti e Firenze.