Potremmo chiedere anche ai primi di andare piano![]()
Ok Dave, fammi sapere, al limite mi porto dietro un ombrello a qualcuno riuscirò ad aggrapparmiEcco, quella a sx la conosco...mai fatta in bici, ma l'ho utilizzata qualche volta solo per correre e le prime volte non ci potevo credere dalla pendenza in alcuni punti. Appena riesco faccio una prova con Via Salviati e vi faccio sapere per chi come me non è molto allenato ed è alle prime armi con la bdc. Concordo cmq sul fatto che con calma (ovvero come farò io tutta la GF, giro corto) in qualche modo si farà!![]()

Visto che siamo un bel po che la faranno in maniera tranquilla, organizziamoci prima e facciamo un bel gruppo, io 130km non li ho mai fatti ma per gli 80km ci sono !![]()

Le griglie ci saranno eccome e spero che con tutto quello che paga la gente per iscriversi, sia previsto anche il servizio di chip civetta per pescare i furbi che saltano le griglie.
Il costo del servizio sul sito sdam è di 150 euro, praticamente nulla sul costo totale della granfondo....stiamo a vedere, anche se secondo me dovrebbe essere un servizio fisso e non un'opzione a pagamento.

Non ora, ma verso febbraio, compatibilmente con il meteo, sarei anche per organizzare una prova del percorso 130.
Magari meglio il sabato partendo verso le 10,00 e senza fare i fenomeni.

anche ioIo ci sono, e anche molto volentieri!
![]()
Tranquillo, secondo me non ne hai bisogno conoscendo alcune salite dalle tue parti (Talamello potrebbe essere un buon metro di paragone, fatto dopo tot km come sarà in questo caso). Cmq appena provo dirò la miaOk Dave, fammi sapere, al limite mi porto dietro un ombrello a qualcuno riuscirò ad aggrapparmi
ahahahah
![]()

Ottima idea di provare insieme. Io la vedrei bene tra un mesetto, un paio di settimane prima della GF
Io butto lì una data:
9 febbraio.