Granfondo di Firenze

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Ecco, quella a sx la conosco...mai fatta in bici, ma l'ho utilizzata qualche volta solo per correre e le prime volte non ci potevo credere dalla pendenza in alcuni punti. Appena riesco faccio una prova con Via Salviati e vi faccio sapere per chi come me non è molto allenato ed è alle prime armi con la bdc. Concordo cmq sul fatto che con calma (ovvero come farò io tutta la GF, giro corto) in qualche modo si farà! o-o
Ok Dave, fammi sapere, al limite mi porto dietro un ombrello a qualcuno riuscirò ad aggrapparmi
ahahahah
o-o

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Visto che siamo un bel po che la faranno in maniera tranquilla, organizziamoci prima e facciamo un bel gruppo, io 130km non li ho mai fatti ma per gli 80km ci sono !:mrgreen:

Vedrai che con il passare dei km i gruppi si formeranno automaticamente, ed ognuno si sceglierà il proprio, adeguandosi secondo le proprie possibilità, il mio mi sa che sarà l'ultimo dopo di chè mi toccherà aggrapparmi, se c'è, al tram, eheheh
o-o

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Piuttosto perchè non facciamo come a Roma e facciamo un elenco dei Forumendoli che partecipano magari, quando lo sapremo, con i numeri di pettorale e le griglie (ma ci saranno?).
Giusto per farci compagnia o incoraggiarci.
o-o

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
213
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx
Le griglie ci saranno eccome e spero che con tutto quello che paga la gente per iscriversi, sia previsto anche il servizio di chip civetta per pescare i furbi che saltano le griglie.

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
213
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx
Il costo del servizio sul sito sdam è di 150 euro, praticamente nulla sul costo totale della granfondo....stiamo a vedere, anche se secondo me dovrebbe essere un servizio fisso e non un'opzione a pagamento.

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
116
61
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
Non ora, ma verso febbraio, compatibilmente con il meteo, sarei anche per organizzare una prova del percorso 130.

Magari meglio il sabato partendo verso le 10,00 e senza fare i fenomeni.