mio consiglio sulla Salviati:
La salita è divisa in due , il tratto di piano e come dice Deciso un giro di pedale
Io consiglio di partire molto piano sul primo tratto, e non prenderla di slancio perchè ritengo che poi si possa pagare nel secondo tratto , che poi è la vera Salviati
![]()
Concordo e aggiungo: una volta scesi da Fiesole, alle Caldine, per arrivare al bivio ci sarà 1 km e mezzo di cui un dosso di 600 mt. Ecco per me la salita inizia lì, per evitare di sentire sensazioni crampi è bene farla sereni e agili. Un accenno di crampo lì e sarebbe la fine 300 mt dopo.
Vero solo cavalcaviaPs: ma di quali belin di ponti parli??? Non ci sono ponti qui
Suvvia stavo scherzando con gli amici Deciso, Ilsagold, Bacarozzo e compagnia conosciuti qualche settimana fa...
Non volevo mica offendere nessuno...anche i 18 gradi erano uno scherzo...fa un freddo cane
Vabbe dai... agli offesi birra pagata
Vero solo cavalcavia.
Cmq oggi e' stata una giornata incredibile! Pioggia, sole, pioggia, sole ed ancora pioggia. Siamo positivi, meglio ora che sabato prox.
Lorenzo

ciao,scusatemi in anticipo se quello che sto per chiedere è gia' stato detto ma non ho tempo di leggere qualche centinaio di post....Quello che volevo sapere dai piu' esperti è se un mio amico che sara' a firenze gia' da venerdi potra' ritirare per me il numero il chip ed il pacco gara dato che io credo di poter arrivare solo sabato mattina.Grazie a chi potrà aiutarmi....
Mi sembra ancora incredibile ch sabato Firenze si fermerà per il passaggio della Gf..non oso pensare l'incazzatura di chi fermo in auto in piazza del Libertà dovrà aspettare il ciclista di turno che alla media di 20 Km/h andrà a concludere felicemente la sua gara.. Nella città di Guelfi e Ghibellini, dei bianchi, rossi, verdi, azzurri..si sta per realizzare l'irrealizzabile...

Ciao a tutti, tre domande:
1) A novembre mi son rotto il legamento della spalla, e fino ad oggi ho potuto fare solo rulli. In totale da novembre ad oggi ho sulle gambe 1000 km di rulli...Mi consigliate di fare il breve o posso tentare anche il lungo?
2) Io mi son iscritto alla gara, ma non ho il chip...me lo danno al controllo documenti la mattina o devo procurarmelo prima?
3)Io parto da Bologna! Qualcuno di queste zone?
Grazie mille :)

1) A novembre mi son rotto il legamento della spalla, e fino ad oggi ho potuto fare solo rulli. In totale da novembre ad oggi ho sulle gambe 1000 km di rulli...Mi consigliate di fare il breve o posso tentare anche il lungo?
2) Io mi son iscritto alla gara, ma non ho il chip...me lo danno al controllo documenti la mattina o devo procurarmelo prima?

Allora si fissa un bel ristorante per sabato, invece di andare a fare un figura di![]()
Set Integratori, barrette e borraccia Powerbardel pacco gara ancora non si sa niente?
no ragazzi la gf la facciamo lo stesso divertendoci,al ristorante andremo sabato sera prenotando una bella fiorentina.io vengo dalla calabria.