Granfondo di Sant'Angelo Lodigiano

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
confermo che il cronometraggio e' a carico dei giudici, non ci sono chip perche' il servizio e' molto costoso per un'organizzazione come la nostra, l'obbiettivo naturalmente e' aumentare i numeri dello scorso anno mantenendo i servizi che sono stati graditi.
Ci sara' quindi un pasta party all'interno del "Cupolone" come lo scorso anno e un pacco gara di valore.
Hai ragione dicendo che lo scorso anno e' stato poco pubblicizzato e quindi stiamo cercando di rimediare anche scrivendo qui.

Se tra quelli che hanno gia' partecipato c'e' qualcuno che ha suggerimenti e/o critiche da fare, lo faccia pure qui.
Terremo presente i vostri consigli.

ciao a tutti


beh si può sempre perfezionare qualcosa e penso sia anche l'obiettivo che un'organizzazione si pone!! però io lo scorso anno sono stato complessivamente molto soddisfatto! infatti il mio consiglio è quello di pubblicizzarla di più (cosa che state facendo) perchè meritate numeri maggiori, soprattutto se confrontati con certe manifestazioni scadenti!
io lo scorso anno ero davanti quindi godevo di copertura ottima, sinceramente avendo l'inizo gara e le moto non ho fatto molta attenzione alla frecciatura e alla copertura agli incroci (che comunque mi sembrava buona) forse qualcuno dei gruppetti dietro può dire se per loro è stato altrettanto o hanno trovato difficoltà. il post gara è stato molto bello tutti assieme, delle belle premiazioni che hanno intrattenuto mentre si mangiava, serviti a tavola... più carino di molti pasta party, magari anche di qualità ma mordi e fuggi dove vai non ti ritrovi quasi con nessuno...
insomma il mio giudizio sulla manifestazione 2010 positivo, continuate così e vi auguro di aumentare le presenza in modo che siate incentivati a non mollareo-o
 

robertofrr

Apprendista Passista
3 Aprile 2008
1.158
148
Lodi
asdsantangelo.blogspot.com
Bici
Sempre in box :(
Le iscrizioni sono aperte.

Il costo e' di 25 euro fino al 03/04/2011 e di 30 euro dal 04/04/2011 al 10/04/2011
La quota comprende: numero personale, pasta party all'arrivo, punti di ristoro, assistenza meccanica (esclusi pezzi di ricambio), assistenza medico sanitaria, pacco gara (cassetta con prodotti gastronomici abruzzesi).

Alle Societa' che si iscrivono prima del 31 Marzo 2011 (con piu' di 10 partecipanti) verra' offerto mezzo prosciutto.
 
  • Mi piace
Reactions: Tizlook

robertofrr

Apprendista Passista
3 Aprile 2008
1.158
148
Lodi
asdsantangelo.blogspot.com
Bici
Sempre in box :(
votato lungo!
Che ci dici del percorso? Il dislivello non è elevato ma sembra che di pianura dal km 30 al 120 ce ne sia poca giusto?

E' vero, l'altimetria non rende bene l'idea.
In realta' le salite sono quasi sempre inframmezzate da discese e successivi strappi con pendenze anche importanti anche se di pochi metri.

Io per ora ho provato il corto e una parte del medio e, allenamento a parte, mi sembra un percorso impegnativo, soprattutto se fatto in gara per i continui cambi di ritmo e pendenza.

Anche le strade non sono certamente delle autostrade, ma tante stradine dove una buona guida puo' fare la differenza.
 

stepet

Pignone
20 Agosto 2008
216
5
Pavia
Visita sito
Le iscrizioni sono aperte.

Il costo e' di 25 euro fino al 03/04/2011 e di 30 euro dal 04/04/2011 al 10/04/2011
La quota comprende: numero personale, pasta party all'arrivo, punti di ristoro, assistenza meccanica (esclusi pezzi di ricambio), assistenza medico sanitaria, pacco gara (cassetta con prodotti gastronomici abruzzesi).

Alle Societa' che si iscrivono prima del 31 Marzo 2011 (con piu' di 10 partecipanti) verra' offerto mezzo prosciutto.

Complimenti per la gf, mi iscrivo sicuramente
Quale chip e' utilizzato ?
sul sito non lo trovo
 

robertofrr

Apprendista Passista
3 Aprile 2008
1.158
148
Lodi
asdsantangelo.blogspot.com
Bici
Sempre in box :(
ciao ROBERTOFRR, mi sai dire quanti partecipanti prevedete?

si spera di avere almeno 400 o 500 persone altrimenti altrimenti non sappiamo piu' dove mettere i pacchi gara (sono una sorpresa: con l'iscrizione vi portate a casa un regalo di pregio).

Poi tra una settimana o due al massimo dobbiamo anche confermare le persone che si occuperanno della cucina, perche' lo ricordo, alla fine della gara e' previsto un pranzo completo (non un semplice pasta-party).

Vogliamo fare bella figura, spargete la voce.