Granfondo di Sant'Angelo Lodigiano

robertofrr

Apprendista Passista
3 Aprile 2008
1.158
148
Lodi
asdsantangelo.blogspot.com
Bici
Sempre in box :(
Mi piacerebbe provare x la 1°volta questa gf circuito lungo,credo di arrivare con 3300 kmp nelle gambe e con peso corpo 68kg.Mi auguro di non rimanere ultimo e isolato,ci sara' qualcuno che andra' come me ?;nonzo%o-o

Se ti puo consolare, non l'ho fatto neanche io il lungo e mi piacerebbe provare. A quanto vedo, hai la mia stessa eta', io di km ne ho meno della meta' dei tuoi, in compenso ho 4 kg in piu'... spero di andare forte come te.

Per domenica avevo intenzione di andare a provare le quattro salite del giro lungo che non ho ancora visto, pero' pensavo di accorciare il percorso partendo da Corteolona o Stradella.
 
Ultima modifica:

robertofrr

Apprendista Passista
3 Aprile 2008
1.158
148
Lodi
asdsantangelo.blogspot.com
Bici
Sempre in box :(
domani sera purtroppo non so'dove sbattere la testa prima,e' megli quando lavoro,quindi se gentilmente mi puopi mandare le coordinate bancarie almeno eseguo bonifico a meno che un mio amico Ivan che sta a Castiraga V.che mi stressa x questa corsa non riesce lui.;nonzo%

Le coordinate le trovi sul volantino
[url]http://4.bp.blogspot.com/_waFPJ2bpcPc/TUqgrK66sKI/AAAAAAAAAEg/Lo-SHlYe8IU/s1600/volantino2.JPG[/URL]

Comunque domani sera vado in sede, conosco Ivan, compila il modulo poi passo io da lui.
 

ALFANICO

Pignone
27 Settembre 2010
128
1
57
caselle lurani lodi
Visita sito
Bici
colnago olimpic master
Ho fatto tardissimo,ho il cervello fuso.Domani nel tardo pomeriggio ci sono,domenica ce' la turistica a turano,andremo a farla.sabato prossimo cartina in mano andro' a visitare il percorso.Ho sentito ivan e' un po'indeciso,io mi iscrivo lo stesso.Domani pm eventualmente fammi 1 squillo che ti richiamo,se mai ti consegno il tutto sempre che non riesco con internet.3484336492
 

ALFANICO

Pignone
27 Settembre 2010
128
1
57
caselle lurani lodi
Visita sito
Bici
colnago olimpic master
Ho scaricato il modulo quindi compilato.Bonifico effettuato con ricevuta stampata,mail inviata al sig.Ferrante per precauzione.Comunque in settimana nel pomeriggio esco abbastanza presto disponibile dalle 16 in poi + o -.o-o
 

robertofrr

Apprendista Passista
3 Aprile 2008
1.158
148
Lodi
asdsantangelo.blogspot.com
Bici
Sempre in box :(
effekappatì;2832472 ha scritto:
Dicono che fare una gf che altro non è che il classico giro della domenica è inutile.
Mah...
Io son stanco, senza forze.
Domenica ho fatto la selle Italia a Cervia, 40min. in meno dell'anno scorso :)

migliorare di 40 minuti non e' mica poco... complimenti, sei in formissima!!!
questa settimana e' di scarico e domenica sei pronto per dare battaglia con i primi.

Non so che giri sono abituati a fare loro, io alcune salite della granfondo non le conoscevo, le ho scoperte solo adesso, e devo dire che e' un percorso impegnativo anche se quardando le altimetrie non sembrerebbe.
E' un ottimo allenamento per chi si sta' preparando per la novecolli.
 

robertofrr

Apprendista Passista
3 Aprile 2008
1.158
148
Lodi
asdsantangelo.blogspot.com
Bici
Sempre in box :(
come sono messe le strade? Ho un problema sul mozzo delle fulcrum con il copertoncino... Vengo con le ruote per il tubolare?

Sent using Tapatalk Nokia Beta version.

Le strade nell'Oltrepo' Pavese non brillano come manutenzione, la situazione migliora quando si scollina nel Piacentino.
In ogni caso non vedo nessuna controindicazione ad usare i tubolari.

Abbiamo anche l'assistenza meccanica in corsa ma io di solito nelle granfondo mi porto sempre un paio di camere d'aria di scorta... non si sa mai.
Se vieni con i tubolari, uno di scorta, io me lo porterei.