Granfondo di Sant'Angelo Lodigiano

robertofrr

Apprendista Passista
3 Aprile 2008
1.158
148
Lodi
asdsantangelo.blogspot.com
Bici
Sempre in box :(
Le iscrizioni sono aperte.

Il costo e' di 25 euro fino al 03/04/2011 e di 30 euro dal 04/04/2011 al 10/04/2011
La quota comprende: numero personale, pasta party all'arrivo, punti di ristoro, assistenza meccanica (esclusi pezzi di ricambio), assistenza medico sanitaria, pacco gara (cassetta con prodotti gastronomici abruzzesi).

Alle Societa' che si iscrivono prima del 31 Marzo 2011 (con piu' di 10 partecipanti) verra' offerto mezzo prosciutto.

Vorrei ricordare a quelli che hanno intenzione di partecipare che mancano 12 giorni per mandare l'iscrizione a 25 euro.
Iscriversi l'ulima settimana costa invece 30 euro.

grazie a tutti
 

bove

Apprendista Passista
29 Giugno 2008
1.095
34
Visita sito
Bici
xxx
Ciao, dovrei esserci. Mi sa che passerò venerdì sera al bar per l'iscrizione. Ma, arrivando da via Cavour, il bar è quello sull'angolo ai piedi della discesa?
 

robertofrr

Apprendista Passista
3 Aprile 2008
1.158
148
Lodi
asdsantangelo.blogspot.com
Bici
Sempre in box :(

Allegati

  • bar del ponte.jpg
    bar del ponte.jpg
    62,4 KB · Visite: 7
  • bar del ponte1.jpg
    bar del ponte1.jpg
    75,9 KB · Visite: 11

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
ottimo, il numero e' gia' pronto...:)
che percorso pensi di fare?


visto che è la prima corsa con salita vera dell'anno e mi sto rimettendo ora dai malanni penso il medio dove spero e ritengo di riuscire ad essere competitivo... mio eterno dilemma perchè vado bene alla distanza ma posso puntare solo a difendermi in salita... poi decido definitivamente gli ultimi giornio-o
 

robertofrr

Apprendista Passista
3 Aprile 2008
1.158
148
Lodi
asdsantangelo.blogspot.com
Bici
Sempre in box :(
mi sa che il percorso medio sara' quello che fara' la maggior parte.
Comunque anche se il dislivello complessivo dei vari percorsi non e' eccessivo, sono salite molto discontinue con continui cambi di pendenza, ci sono anche delle brevi rampe al 20%. Anche il medio non e' da sottovalutare.
Anche io sono indeciso su quale percorso fare, il medio l'ho gia' fatto, vorrei provare il lungo ma ci sono ancora quattro salite da fare.
Se riesco vado a provare quella di Volpara domenica.
 

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
mi sa che il percorso medio sara' quello che fara' la maggior parte.
Comunque anche se il dislivello complessivo dei vari percorsi non e' eccessivo, sono salite molto discontinue con continui cambi di pendenza, ci sono anche delle brevi rampe al 20%. Anche il medio non e' da sottovalutare.
Anche io sono indeciso su quale percorso fare, il medio l'ho gia' fatto, vorrei provare il lungo ma ci sono ancora quattro salite da fare.
Se riesco vado a provare quella di Volpara domenica.

ma le rampe al 20% sono pochi metri?? il 39x23 basta?? nel medio la prima e l'ultima salita sono quelle dell'anno scorso o sbaglio?? cmq su salite.ch ho trovato solo la prima salita!! o-o
 

robertofrr

Apprendista Passista
3 Aprile 2008
1.158
148
Lodi
asdsantangelo.blogspot.com
Bici
Sempre in box :(
si, sono solo pochi metri, preoccupato?

Il 23 basta, io monto anche il 26 ma sul percorso medio non l'ho mai usato.

Per il lungo invece... lo userei, ma io sono scarso.
La salita di Volpara e' abbastanza dura.

Nel blog c'e il file scaricabile del percorso lungo in formato kml (google earth): se clicchi sul tratto di percorso che ti interessa con il tasto destro puoi vedere l'altimetria nel dettaglio.
 

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
si, sono solo pochi metri, preoccupato?

Il 23 basta, io monto anche il 26 ma sul percorso medio non l'ho mai usato.

Per il lungo invece... lo userei, ma io sono scarso.
La salita di Volpara e' abbastanza dura.

Nel blog c'e il file scaricabile del percorso lungo in formato kml (google earth): se clicchi sul tratto di percorso che ti interessa con il tasto destro puoi vedere l'altimetria nel dettaglio.


grazieo-o
 

bove

Apprendista Passista
29 Giugno 2008
1.095
34
Visita sito
Bici
xxx
Venerdì sera non riesco a passare al bar, quindi questa sera vi faccio in bonifico. Vi ho già mandato la mail con copia del tesserino e dati pers.

speriamo di vederci alla gara.

PS Questa mattina sono riuscito a fare il primo tratto collinare del medio ( fino a Pizzofreddo ) confermo, non salite durissime ma molto discontinue. Bisogna usare bene i rapporti e poi in gara si sa, i cambi di ritmo fanno più male di una salita di 10km ( almeno per me è da sempre così )