Granfondo Don Guanella 2019

IL_Davide

Pedivella
28 Luglio 2014
304
25
Vimercate
Visita sito
Bici
kuota kuraro
Sbaglio o guardando una webcam di bellagio nn sta manco piovendo ??

=!=

stanotte sul ghisallo un po di nevischio l'ha fatto vedendo anche la neve caduta in valcava,a parte questo le previsioni davano forti pioggie in Brianza stamattina ha piovuto copiosamente e ancora adesso sta piovendo a parte la pioggia le temperature sono scese abbastanza non superando gli 8° gradi,andate a leggere quelli che stamattina sono partiti per la gf firenze ci sono più ritirati con pioggia e gelo.
 

=Duff!=

Apprendista Velocista
14 Settembre 2006
1.329
20
40
Aosta
Visita sito
stanotte sul ghisallo un po di nevischio l'ha fatto vedendo anche la neve caduta in valcava,a parte questo le previsioni davano forti pioggie in Brianza stamattina ha piovuto copiosamente e ancora adesso sta piovendo a parte la pioggia le temperature sono scese abbastanza non superando gli 8° gradi,andate a leggere quelli che stamattina sono partiti per la gf firenze ci sono più ritirati con pioggia e gelo.
Si dai nn sarebbe stata una gran giornata.. girano solo un po le balle perche c era voglia di correre.. alla prossima del gs alpi manca ancora un mese e la sfiga ci vedrà bene scegliendo per il recupero una data problematica..

=!=
 

IL_Davide

Pedivella
28 Luglio 2014
304
25
Vimercate
Visita sito
Bici
kuota kuraro
Si dai nn sarebbe stata una gran giornata.. girano solo un po le balle perche c era voglia di correre.. alla prossima del gs alpi manca ancora un mese e la sfiga ci vedrà bene scegliendo per il recupero una data problematica..

=!=

se posso dire la mia questa'anno salta
se la fanno devono farla tra maggio e giugno,a settembre c'è la gf milano che comprende certi comuni della don guanella e non penso che in un mese danno 2 permessi,a ottobre c'è il lombardia che tengono bloccate le strade per un intero week,hanno già avuto problemi con i permessi che allultimo hanno cambiato percorso e poi da settembre c'è l'incognita meteo.
non si sa ma io penso che salta il 2019
 

scoccy

Lone Wolf
19 Luglio 2013
661
204
Mozzate
www.strava.com
Bici
ROAD: scott speedster 10 '15, fondriest tf2 '16, e altre MTB: scott scale 770 '15. rulli: elite tuo
se posso dire la mia questa'anno salta
se la fanno devono farla tra maggio e giugno,a settembre c'è la gf milano che comprende certi comuni della don guanella e non penso che in un mese danno 2 permessi,a ottobre c'è il lombardia che tengono bloccate le strade per un intero week,hanno già avuto problemi con i permessi che allultimo hanno cambiato percorso e poi da settembre c'è l'incognita meteo.
non si sa ma io penso che salta il 2019
l'incognita meteo c'è sempre... cmq cerchiamo di essere fiduciosi :)
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.169
4.533
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Up Settimana della gara

Qualcuno sa a che Km sarà il ristoro ? A quanto ho capito c'è ne uno solo. Qualcuno ha già provato il nuovo percorso ?
Il sito lo trovo veramente malfatto...

 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Up Settimana della gara

Qualcuno sa a che Km sarà il ristoro ? A quanto ho capito c'è ne uno solo. Qualcuno ha già provato il nuovo percorso ?
Il sito lo trovo veramente malfatto...

L'avrò fatto 50 volte, i primi ci metteranno 2 h e mezzo, è velocissimo, ma soprattutto niente di che.
Non capisco come si possa fare una gf così quando lo si può fare anche a Dicembre, con tutta la Valsassina a disposizione ne poteva uscire veramente uno molto bello e duro.
 

scoccy

Lone Wolf
19 Luglio 2013
661
204
Mozzate
www.strava.com
Bici
ROAD: scott speedster 10 '15, fondriest tf2 '16, e altre MTB: scott scale 770 '15. rulli: elite tuo
Non capisco come si possa fare una gf così quando lo si può fare anche a Dicembre, con tutta la Valsassina a disposizione ne poteva uscire veramente uno molto bello e duro.
la valsassina è stata fatta nella 1° edizione (poichè sul percorso originale si sono intromessi di prepotenza rcs con la gf il lombardia...) e a quanto pare il passaggio dei ciclisti in quelle zone non è stato gradito proprio per niente...
 
  • Mi piace
Reactions: guido76b

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
la valsassina è stata fatta nella 1° edizione (poichè sul percorso originale si sono intromessi di prepotenza rcs con la gf il lombardia...) e a quanto pare il passaggio dei ciclisti in quelle zone non è stato gradito proprio per niente...

Tranquillo che neanche sull'altra sponda vi accoglieranno con i fiori, specialmente adesso che il lago è invaso di turisti. Ma almeno si aveva un percorso all'altezza.
Lecco - Augeglio - Bellano - Narro - Taceno - Ballabio - Lecco il lungo
Lecco - Augeglio - Taceno - Ballabio - Lecco il corto

E magari aggiungerci una Galbiate con Colle
 

mirkofavata

Apprendista Passista
14 Novembre 2008
811
161
45
Cascina del Sole-Bollate MI
www.makakoteampower.com
Bici
caad 12 focus cayo
Domenica sara' un delirio sul lago tra noi,automobilisti,motociclisti,si poteva anticipare la partenza alle 7 per evitare il traffico e sopratutto il caldo
penso che il tratto che ci portera' dalla Onno alla Galbiate sara' pericoloso per noi mortali che certamente non saremo tra i primi
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Domenica sara' un delirio sul lago tra noi,automobilisti,motociclisti,si poteva anticipare la partenza alle 7 per evitare il traffico e sopratutto il caldo
penso che il tratto che ci portera' dalla Onno alla Galbiate sara' pericoloso per noi mortali che certamente non saremo tra i primi
Molta gente viene da lontano e le gf "minori" in pochissimi pernottano fuori casa. Quindi se parti troppo presto le iscrizioni vanno a picco.
Io ad esempio ho 3 ore di strada, con la partenza alle 7 ed entrata in griglia alle 6 dovrei svegliarmi alle 2,30 e partire alle 3....inconcepibile. Per un gf importante dormi via ma non per la don guanella...

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: guido76b

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.169
4.533
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Domenica sara' un delirio sul lago tra noi,automobilisti,motociclisti,si poteva anticipare la partenza alle 7 per evitare il traffico e sopratutto il caldo
penso che il tratto che ci portera' dalla Onno alla Galbiate sara' pericoloso per noi mortali che certamente non saremo tra i primi

Gara corta, gas spalancato dalla partenza fino all’arrivo...
Qualcuno sa le condizioni del manto stradale in discesa ?