GRANFONDO GAVIA E MORTIROLO 2022

Maupino

Pignone
13 Maggio 2013
122
131
37
Ravenna
Visita sito
Bici
Pinarello GanRS
ahahah esatto proprio io :))):
Purtroppo mi scappava troppo :mrgreen:
io mi ero fermato poco prima di te, era dall’inizio del Gavia che mi scappava, ma non volevo perdere il gruppetto…quando mi hai passato volevo provare a seguirti, ma non avevo la gamba (10 giorni fa ero stato fermo 4 giorni senza toccare la bici, quindi sono contento del mio risultato)
Ho avuto la conferma sul giro su Strava che eravamo insieme
 
  • Mi piace
Reactions: Tony 96

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.500
918
56
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
io mi ero fermato poco prima di te, era dall’inizio del Gavia che mi scappava, ma non volevo perdere il gruppetto…quando mi hai passato volevo provare a seguirti, ma non avevo la gamba (10 giorni fa ero stato fermo 4 giorni senza toccare la bici, quindi sono contento del mio risultato)
Ho avuto la conferma sul giro su Strava che eravamo insieme
In 4 giorni perdi la gamba ?
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: scoccy and PKMic

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.480
22.381
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
e criticate la gf stelvio per il format di gara :espulso.
e quindi?;nonzo%
il fatto che a me non piaccia la formula (o meglio, come sono definiti i tratti cronometrati alla Stelvio Santini) ha attinenza con quello che ho scritto e con la GF in oggetto?
sinceramente non ho capito...
 
Ultima modifica:

Maupino

Pignone
13 Maggio 2013
122
131
37
Ravenna
Visita sito
Bici
Pinarello GanRS
In 4 giorni perdi la gamba ?
io si, se sto 4 giorni senza toccare la bici sento molto la differenza quando riprendo…comunque se vuoi ti specifico anche che ero stato fermo x covid, quindi quando ho ripreso ho fatto degli allenamenti di 30km solo pianura ai 24 di media, non ho potuto risalire in bici come se fossi stato 4 giorni al mare…
 

scoccy

Lone Wolf
19 Luglio 2013
679
210
Mozzate
www.strava.com
Bici
ROAD: scott speedster 10 '15, fondriest tf2 '16, e altre MTB: scott scale 770 '15. rulli: elite tuo
e quindi?;nonzo%
il fatto che a me non piaccia la formula (o meglio, come sono definiti i tratti cronometrati alla Stelvio Santini) ha attinenza con quello che ho scritto e con la GF in oggetto?
sinceramente non ho capito...
quindi il fatto che sia il format di gara il calo di iscritti è una str*nzata. specifica che è solo un tuo giudizio personale ed ha appunto attinenza perchè ti sei risposto (e smentito) da solo. thanks
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.480
22.381
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
quindi il fatto che sia il format di gara il calo di iscritti è una str*nzata. specifica che è solo un tuo giudizio personale ed ha appunto attinenza perchè ti sei risposto (e smentito) da solo. thanks
Che, a mio parere, il format fosse l'unico e solo motivo del calo di iscritti lo hai dedotto tu...(probabilmente solo tu)
naturalmente, in qualche messaggio, potrei benissimo non aver scritto in modo del tutto chiaro e comprensibile...

p.s. alla gf oggetto di questo 3d il calo di iscritti era già iniziato nell'edizione alla quale facevo riferimento (2015)
 
Ultima modifica:

timmelsjoch

Cronoman
20 Ottobre 2017
726
924
Visita sito
Bici
Giant
come detto da @AXA quest' anno il gruppetto di testa è sceso molto forte nel tratto Gavia - Mazzo. I tempi sulle salite son in linea con gli anni passati (sul Mortirolo spesso chi vince sale anche più forte, sui 50/51')
 
  • Mi piace
Reactions: AXA

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.776
4.217
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
come detto da @AXA quest' anno il gruppetto di testa è sceso molto forte nel tratto Gavia - Mazzo. I tempi sulle salite son in linea con gli anni passati (sul Mortirolo spesso chi vince sale anche più forte, sui 50/51')

Esatto, lo scorso anno il primo era su quei tempi sul Mortirolo mentre il Gavia quasi 2' più lento.
Bella differenza anche nel livello medio generale, quei tempi sono stati registrati da diversi atleti e non solo dal primo.
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.480
22.381
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr