Granfondo Laigueglia 23 Febbraio 2014

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Buongiorno..qualcuno mi corregga se sbaglio. Dalla Crocetta di Mioglio, sono circa 2,8 km fino al Santuario, ultimi due particolarmente duri. Cosa positiva ormai accertata sarà un We soleggiato !!o-o
 

Allegati

  • 10712.gif
    10712.gif
    6,3 KB · Visite: 37

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
potrebbe essere, io però sono ancora in condizioni da orso in letargo, dovrei fare la ceretta:mrgreen:

ciao
allora vada per tre quarti con amglia maniche lunghe felpatina
ci si vede magari al pasta party o-o
Io penso, se le cose non cambiano, di partire con i corti, alla ceretta manco ci penso, maglia maniche lunghe e antivento in saccoccia.
Adesso esco per una prova, poi decido, ma se confermano bel tempo in Liguria per domenica per me sarà un salto in fine primavera.
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
sono rare ma esistono!!come ho detto nei post precedenti ai lati dell'aurelia bis prima della rotonda di alassio (quella della fontana x capirci)puoi parcheggiare ai lati.

Un buon parcheggio(gratuito cioè linee bianche)Sarebbe in zona appena fuori dalla gallerie che arrivano dalla Bis? Quelle dicevi? Anche tra una galleria e l'altra c'è una piazzola dove si può parcheggiare vero? Se e cosi c'è una strada che dall'arrivo porti in zona gallerie senza passare dalla discesa di Moglio? Sarebbe comodissimo finire la gara,spizzicare qualcosa,quindi saltare il pasta party che porta via un oretta buona,e poter scendere direttamente sulle gallerie dove si e parcheggiato,di li per noi che dobbiamo prendere l'autostrada o(nel mio caso) andare verso Garessio sarebbe comodissimo.Grazie
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Io penso, se le cose non cambiano, di partire con i corti, alla ceretta manco ci penso, maglia maniche lunghe e antivento in saccoccia.
Adesso esco per una prova, poi decido, ma se confermano bel tempo in Liguria per domenica per me sarà un salto in fine primavera.

Eh si Manu, così dovrebbe andare bene, poi si parte anche alle 9 e mezza.

Peccato che sia corta, perché una giornata di sole così meriterebbe di godersela un po' di più.