Granfondo Lazise 2009

enzonen

Apprendista Scalatore
13 Aprile 2008
2.027
3
Visita sito
ma nemmeno valdagno e lazise c'era la griglia master goldi perchè zardello mio compagno di allenamenti e di trasferte non era in prima griglia ma nella seconda
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Senza Toara, fino al bivio dei due percorsi il gruppone sara di 100-200 unità credo forse alcuni si avantageranno ma dubito.
Bello:mrgreen: su per le acque si andrà di macete:cassius:
Quando si deciderà di fare partenze separate per medio e lungo in prove come Valdagno, Vicenza, lazise e altre non durissime in veneto sarà sempre tardi.
 

7merak7

Apprendista Cronoman
16 Dicembre 2005
3.655
21
40
Vicenza
Visita sito
Senza Toara, fino al bivio dei due percorsi il gruppone sara di 100-200 unità credo forse alcuni si avantageranno ma dubito.
Bello:mrgreen: su per le acque si andrà di macete:cassius:
Quando si deciderà di fare partenze separate per medio e lungo in prove come Valdagno, Vicenza, lazise e altre non durissime in veneto sarà sempre tardi.

già, chi comincia lonigo a metà-fine gruppo è...perduto!
che poi...cosa costa far partire 5 minuti prima un percorso da un altro?!
 

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
271
43
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
A Lazise un mio compagno di squadra, Bruttomesso, ha fatto quarto assoluto sul corto, staccando i suoi compagni del gruppetto, primo della sua categoria sulla linea del traguardo ma... poi 7° di categoria per il realtime.

Ma non è che oggigiorno si faccia a gara per partire in prima griglia, ma un decina di secondi dopo i diretti avversari? A me pare non sia proprio una gran genialata...
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
A Lazise un mio compagno di squadra, Bruttomesso, ha fatto quarto assoluto sul corto, staccando i suoi compagni del gruppetto, primo della sua categoria sulla linea del traguardo ma... poi 7° di categoria per il realtime.

Ma non è che oggigiorno si faccia a gara per partire in prima griglia, ma un decina di secondi dopo i diretti avversari? A me pare non sia proprio una gran genialata...
Difficile da dire, il sistema del real time è sicuramente una mossa interessante, ma qualche difetto rimane, soprattutto in gare corte e veloci dove si arriva per forza in gruppo
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Per i primi 100 il realtime non dovrebbe esistere è privo di senso, pure su gare corte e veloci, basta fare delle griglie coerenti cioè i piu' veloci davanti e i piu' lenti dietro e cercarle di farle rispettare, insomma fare almeno finta.
Poi rasmussen lo mandiamo a pescare.
 

Stambecco86

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.452
0
37
Abano Terme
Visita sito
Per i primi 100 il realtime non dovrebbe esistere è privo di senso, pure su gare corte e veloci, basta fare delle griglie coerenti cioè i piu' veloci davanti e i piu' lenti dietro e cercarle di farle rispettare, insomma fare almeno finta.
Poi rasmussen lo mandiamo a pescare.

cmq domenica rasmussen nn ha tirato la prima salita....in pianura all'inizio nn penso ho visto i mainetti davanti.....però poi mi hanno risucchiato causa gente che cade davanti!:bua:
 

Stambecco86

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.452
0
37
Abano Terme
Visita sito
Senza Toara, fino al bivio dei due percorsi il gruppone sara di 100-200 unità credo forse alcuni si avantageranno ma dubito.
Bello:mrgreen: su per le acque si andrà di macete:cassius:
Quando si deciderà di fare partenze separate per medio e lungo in prove come Valdagno, Vicenza, lazise e altre non durissime in veneto sarà sempre tardi.

penso che sulla dorsale se tirata rimaranno in pochi davanti però poi si andrà a compattarsi nlla pianura.....buon terreno per fughe soprattutto per chi farà il medio....la salita di lonigo bisognerà cercarla di prenderla davanti anche se nn si farà selezione...di sicuro nel medio fughe a parte arriveranno in un bel gruppo.....
villabalzana se fatta forte farà la differenza sul lungo
 

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
La sintesi della prima edizione della Granfondo Città di Lazise del 19 aprile andrà in onda su Rai Sport Più, il canale satellitare e digitale terrestre della Rai, Venerdì 1° maggio alle ore 18.30