Granfondo PINARELLO 2008

trimack

Pedivella
16 Luglio 2004
400
29
BS
Visita sito
Bici
IsaiaBike
Giusto per iniziare bene, sono in ultima griglia, nonostante il prestigio 2007. Va be', poche storie: sono qua solo per far numero per il prestigio 2008 e l'importante è arrivare in fondo.
MI sono piaciuti il chilometro finale del San Boldo e lo sterrato del Nevegal.
Per il resto granfondo da dimenticare. Non è il tipo di gara che fa per me: troppa poca salita e troppo veloce.
Alla fine sono 327° con 6h16'.
Sul percorso ho incontrato Andrea_Web, Schiav e Giumbi.
Adesso una settimana di riposo e poi riprendo per la oezty.
Per chi ci sarà, ci si vede a Soelden.

pablito73

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2007
2.332
1
53
Montebelluna (TV)
Visita sito
Bici
Kuota Kuraro
Ho incontrato alla partenza bradipo78 che mi ha riconosciuto dai nastrini, beccare invece pablito73 era impossibile causa griglia diversa.

in effetti era pressoché impossibile riuscire ad incontrarsi... :angrymod:
sono arrivato in griglia alle 6:40 e c'era già parecchia gente, se avessi avuto qualcuno a cui lasciare la bici sarei venuto a cercarti ma così non è stato!!!

complimenti cmq per la gara alla fine mi sembra che tu ti sia difeso bene nonostante il percorso non proprio adatto alle tue caratteristiche!

cmq anch'io ho sofferto molto le discese mentre in piana e soprattutto in salita ho decisamente venduto cara la pelle!!!

alla prossima!!!

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
Eccomi!!!!!
con 10 kg sovrappeso ho chiuso il medio in 3:21 non male, visto ke era da marzo ke non entravo in una griglia (l'ultima evvai bello dietro) e che ultimamente mi alleno alla cavolo!!!
sono contento perchè alla fine sono arrivato fresco senza crampi,fame e con voglia di pedalare sorpreso anke che ho tirato per diverso tempo il gruppo ke ero, in salita andavo bene ma il massimo è stato all'ultimo km curva scatto e mi metto a tirare come un deficente tutto il mio gruppetto 53-12 a booss, lingua fuori sguardo assassino arrivo al voltone c'è la sto per fare dai,dai ke arrivo primo....... mi hanno fregato gli ultimi 10 metri, però mi sono sparato 1 km alla er mejo fico davanti a tutti!!!! il prossimo anno obbiettivo 40 di media
saluti a folin!!!!! e complimenti alla sua orange-bike

Ultima modifica:

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Ciao ragazzi!
Non so perchè mi sono iscritto alla Pinarello circa un mese fa... o meglio si dai, volevo fare il Prestigio a pelo, ma poi da mona mi sono accorto che la Pantani non ne faceva più parte e quelle altre che dovevo fare non potevo (MDD, Oetzy, Zoncolan e Cervia).
Comunque poco male, poi la mononucleosi cascata a pennello mi aveva comunque risparmiato il lungo della Campy e tutta la Pantani.
Tornato lunedì dalla Corsica non mi ero nemmeno dannato l'anima per preparare questa GF, tanto dopo praticamente un mese di stop, km + o km - non avrebbe fatto differenza.
Ma veniamo agli incontri, Andrea_The_Phantom_Lord incontrato/conosciuto ieri, tutta la pattuglia Bergamasca (ricordo solo il nick Samroc ) e Trimack in gara oggi.
Partenza tranquilla, più o meno, nel senso che mi aspettavo molti più rischi e invece ci siamo fiondati a Susegana in un lampo.
Con un po' di eroismo (e culo) mi son fatto il Ponte della Priula trenando tutto il mio gruppo, con tanto di foto!!!
Poi sono iniziate le salitelle, fatte allegro ma non troppo per non dividermi dal mio socio GAS.
Salendo il San Boldo abbiamo ripreso parecchia gente che puntualmente ci risorpassava al ristoro.
Il gruppone si è via via definito sul lungolago e spezzettato e riunito più volte in seguito.
Quando ormai era fatta abbiamo imboccato il Montello e mi son venuti i crampi, per cui son smontato dalla bici e mi son massaggiato un pochino.
Son ripartito pian piano e una volta in cima ho visto con grande gioia che non erano spariti tutti, terrore che avevo nei 3 km precedenti.
A questo punto faccio quel poco che mi è riuscito bene oggi (le discese) e piloto il mio gruppetto fino in pianura, qui mi faccio da parte e lascio tirare gli altri.
Non ne avevo più e ad ogni frustata sentivo la coscia sx e il polpaccio dx lamentarsi... alla fine i soliti cretini che erano dietro con me a non tirare si son portati davanti per fare un'inutile volata, coperti, giustamente, dagli insulti di chi tirava.
Gara senza infamia ne lode, alla fine contento di aver fatto compagnia col mio socio e di aver incontrato parecchi di voi.
Ciao e alla prossima.

p.s. il risultato è 447° in 6.25
p.s.1 Panini al prosciutto ottimi, ne avrò mangiati 10

rogeraccio

Apprendista Velocista
18 Luglio 2007
1.526
1
Trento
Visita sito
Bici
nessuna...

Sarà per la prossima, c'era davvero troppo pieno! Se avessimo avuto la stessa griglia sarebbe stato più semplice, ma così era davvero dura...
Io sono contento del risultato, soprattutto per la media oraria; tu invece hai fatto decisamente un tempone, complimenti a te!!
Oggi, in un paio di tratti, ho fatto anche un po' il figo nel gruppetto in cui mi ero trovato, poiché ogni volta che si creava un buco dovevo andare a chiudere in quanto non partiva nessuno...

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Certo che nel medio: tutti in gruppo dal 6° all'84°
Ho fatto bene a non venire allora....a vedere che anche nomi importanti non hanno fatto la volata significa che era veramente troppo troppo pericoloso quell'arrivo

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
Partito dalla seconda griglia ho faticato un po' per raggiungere il gruppo dei primi, poi una volta ripresi ho fatto la corsa insieme alla Bandini ed il suo gruppo, prima della terz'ultima salita riprendiamo Lancioni e Gallucci ed insieme raggiungiamo l'arrivo. Alla fine 5 ore e 47 minuti e... 100° spaccato! Bella posizione, mi piace! Un saluto a Peval, Amos e Clodovico con i quali ho fatto quattro chiacchiere prima di partire; saluto anche Fabietto che ho incontrato il sabato al ritiro dei pettorali.
Adesso me ne manca solo una , Soelden...

gazario

Apprendista Velocista
23 Novembre 2005
1.605
108
Visita sito

Bravissimo, sei andato davvero forte.
Sono sicuro che andrai fortissimo in Austria. Spero di riuscirti a tener le ruote.

Ci vediamo

pablito73

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2007
2.332
1
53
Montebelluna (TV)
Visita sito
Bici
Kuota Kuraro

grazie, in effetti sono abbastanza contento ma certo senza lo sfortunatissimo incidente occorso al mio amico sarebbe potuta andare molto meglio, perché oltre al tempo perso nel soccorso anche l'ultimo tratto in pianura non è stato certo percorso al massimo.

in ogni caso l'importante è che nessuno si sia fatto male in modo serio anche se incontrare l'asfalto non è mai piacevole!!!

in ogni caso ieri mi sentivo proprio una gran gamba e in salita sono andato forte, ritrovandomi sempre in testa al gruppetto che di volta in volta si formava.
sulla Panoramica ho praticamente sempre tirato io e sulla XIV poi abbiamo addirittura fatto il vuoto dietro scollinando in 3 (sarei proprio curioso di conoscere il rilevamento cronometrico... ma sul sito di winning time non lo trovo); poi purtroppo è intevenuta un pò di sfortuna; peccato, sarà per la prossima volta!!!

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Io pero' non ho ancora capito chi tu sia . Giuro. Comunque alla fine la deviazione di x minuti e' costata tanto e da' spazio a millemila ilazioni su quale sarebbe stato il tempo finale. Pero' alla fine fino alla fine della discesa del Nevegal sono veramente andato a tutta ho superato tantissima gente e mi sono divertito. Poi contro il gruppone "Fausto Pinarello" c'era poco da fare se sei a 120 km dall'ariivo e mancano solo 2 salitine e hai dei treni simili il gioco e' fatto. Mi sono pure divertito dalla cima del Montello a TV poi la volata non la ho fatta era da pazzi saremo stati almeno in 150...

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Bravissimo, sei andato davvero forte.
Sono sicuro che andrai fortissimo in Austria. Spero di riuscirti a tener le ruote.

Ci vediamo

Grazie Gianandrea dette da te certe cose hanno un certo valore....per l'Austria ci sono 5 belle settimane di tempo per poterla preparare con calma,speriamo bene.
Mi piace un sacco come corsa.
Riguardo alle ruote lo spero anch'io,di riuscire a tenere la TUA di ruota

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Complimenti Amos 41esimo assoluto e' di tutto prestigio.