Ciao ragazzi!
Non so perchè mi sono iscritto alla Pinarello circa un mese fa... o meglio si dai, volevo fare il Prestigio a pelo, ma poi da mona mi sono accorto che la Pantani non ne faceva più parte e quelle altre che dovevo fare non potevo (MDD, Oetzy, Zoncolan e Cervia).
Comunque poco male, poi la mononucleosi cascata a pennello mi aveva comunque risparmiato il lungo della Campy e tutta la Pantani.

Tornato lunedì dalla Corsica non mi ero nemmeno dannato l'anima per preparare questa GF, tanto dopo praticamente un mese di stop, km + o km - non avrebbe fatto differenza.
Ma veniamo agli incontri, Andrea_The_Phantom_Lord incontrato/conosciuto ieri, tutta la pattuglia Bergamasca (ricordo solo il nick Samroc

) e Trimack in gara oggi.
Partenza tranquilla, più o meno, nel senso che mi aspettavo molti più rischi e invece ci siamo fiondati a Susegana in un lampo.
Con un po' di eroismo (e culo) mi son fatto il Ponte della Priula trenando tutto il mio gruppo, con tanto di foto!!!
Poi sono iniziate le salitelle, fatte allegro ma non troppo per non dividermi dal mio socio GAS.
Salendo il San Boldo abbiamo ripreso parecchia gente che puntualmente ci risorpassava al ristoro.
Il gruppone si è via via definito sul lungolago e spezzettato e riunito più volte in seguito.
Quando ormai era fatta abbiamo imboccato il Montello e mi son venuti i crampi, per cui son smontato dalla bici e mi son massaggiato un pochino.
Son ripartito pian piano e una volta in cima ho visto con grande gioia che non erano spariti tutti, terrore che avevo nei 3 km precedenti.
A questo punto faccio quel poco che mi è riuscito bene oggi (le discese) e piloto il mio gruppetto fino in pianura, qui mi faccio da parte e lascio tirare gli altri.
Non ne avevo più e ad ogni frustata sentivo la coscia sx e il polpaccio dx lamentarsi... alla fine i soliti cretini che erano dietro con me a non tirare si son portati davanti per fare un'inutile volata, coperti, giustamente, dagli insulti di chi tirava.
Gara senza infamia ne lode, alla fine contento di aver fatto compagnia col mio socio e di aver incontrato parecchi di voi.
Ciao e alla prossima.
p.s. il risultato è 447° in 6.25
p.s.1 Panini al prosciutto ottimi, ne avrò mangiati 10