Tutti pronti per domenica?
Io vengo da 12 giorni in Corsica, senza bici, sarà uno spasso finire la Pina.
Per Domenica mettono pioggia, se piove mi eviro! Sono stufo!
Il sito di riferimento su Treviso non mette pioggia anzi...Per Domenica mettono pioggia, se piove mi eviro! Sono stufo!
Non esiste bello o cattivo tempo, solo equipaggiamento inadeguato. Baden Powell.Non esiste bello o cattivo tempo. Ma femminucce.
Poi inventarono l'ammiraglia e tutti noi siamo più contenti.Non esiste bello o cattivo tempo, solo equipaggiamento inadeguato. Baden Powell..
Voi che avete l'ammiraglia, noi comuni mortali viviamo in un altra dimensionePoi inventarono l'ammiraglia e tutti noi siamo più contenti.
Non esiste bello o cattivo tempo. Ma femminucce.
Swisstop neri (marchiati LW, quelli che ti danno loro) all'anteriore e Corima rossi al posteriore. Una accoppiata vincente sia sull'asciutto ma ancora di piu' sul bagnato. Ovvio che sulle pendenze "mistiche" dovendo decelerare a velocita' molto basse per via della mancanza di aderenza la gestione delle LW sul bagnato diventa comunque difficile ma piu' che altro per il fatto che "odiano" le frenate prolungate.Te sbiro!
Dipende dalla motivazione, in questo periodo sono femminuccia e voglio pedalare con il sole.
Poi se piove corro uguale.
@Clodovico: che pattini per le LW con l'acqua?
Swisstop neri (marchiati LW, quelli che ti danno loro) all'anteriore e Corima rossi al posteriore. Una accoppiata vincente sia sull'asciutto ma ancora di piu' sul bagnato. Ovvio che sulle pendenze "mistiche" dovendo decelerare a velocita' molto basse per via della mancanza di aderenza la gestione delle LW sul bagnato diventa comunque difficile ma piu' che altro per il fatto che "odiano" le frenate prolungate.
Tutti pronti per domenica?
Non esiste bello o cattivo tempo. Ma femminucce.
Non esiste bello o cattivo tempo, solo equipaggiamento inadeguato. Baden Powell..
Poi inventarono l'ammiraglia e tutti noi siamo più contenti.
A me il brutto tempo scoccia perchè mi rovina bici e scarpe e poi si rischia di più. Per non parlare di chi come me corre con le lenti a contatto e non può rinunciare agli occhiali, che quando si riempiono di sporco e acqua non è che lascino una visibilità molto rassicurante..
Alla fine corro lo stesso, ma sono molto meno contento..
Ho percorso lo sterrato il 2 Giugno scorso ed era in ottime condizioni: ben battuto e con poco brecciolino. E' lungo circa 2 Km ed è in leggerissimo falsopiano.Ragazzi com'è lo sterrato del Nevegal? Quanto è lungo?
Se poi qualcuno mi facesse una bella recensione del lungo sarebbe magnifico
Quoto la discesa del Nevegal e' fantastica, l'anno scorso in 2 recuperammo un gruppo che era davanti almeno di 400 metri. Divertente che all'inizio della discesa il "secondo" mi affianco e mi disse di lasciarlo davanti perche' conosceva la discesa e le traiettorie. Dovevate vedere il lungo che fece (e io dietroHo percorso lo sterrato il 2 Giugno scorso ed era in ottime condizioni: ben battuto e con poco brecciolino. E' lungo circa 2 Km ed è in leggerissimo falsopiano.
In quella data ho fatto il tratto da Tovena alla discesa del Nevegal al contrario. Paesaggisticamente l'ambiente è molto bello ricco di parti e poco antropizzato: ricorda le valli del Natisone.
La salita del san Boldo è molto spettacolare e non particolarmente impegnativa. Dopo la discesa del San Boldo inizia una pletora di salitelle e strappetti (anche al 12%) che si conclude solo scollinando presso la località Nevegal. La discesa da Val Morel è piuttosto pericolosa: strada stretta a volte rovinata e senza protezioni. Invece la discesa dal Nevegal deve essere fantastica.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?