Bah, piova o no piova Domenega se core.

Bah, piova o no piova Domenega se core.
E' vero, e' una delle "battute" piu' simpatiche dell'anno.E' importante arrivare per le 11.00 (anche il lungo) perchè c'è la messa cantata.
Mi mancherà il discorso del parroco della CCZ, dopo Mutton è il numero 1.
Se poi interverrà anche Gentilini, lo prometto, vado in fuga dal primo chilometro.
Pioggia o non pioggia.
E' vero, e' una delle "battute" piu' simpatiche dell'anno.

mi sa ke monto il secondo portaborraccia!!!! anke se ciò mi penalizzerà di 2 nanosecondi sull'ultima salita, ho deciso monto il 25!!!
Monto la seconda borraccia così son sicuro di non rimanere a secco.....poi ho la scusante ke se faccio una pessima corsa, avevo mezzo kg in piùDevi scegliere; 2 nanosecondi o mezzo litro in più da goderti nel corso della giornata...
Personalmente, sono appena tornato dalla farmacia con 10 bustine di Polase Sport...
Monto la seconda borraccia così son sicuro di non rimanere a secco.....poi ho la scusante ke se faccio una pessima corsa, avevo mezzo kg in più![]()
E' importante arrivare per le 11.00 (anche il lungo) perchè c'è la messa cantata.
Mi mancherà il discorso del parroco della CCZ, dopo Mutton è il numero 1.
Se poi interverrà anche Gentilini, lo prometto, vado in fuga dal primo chilometro.
Pioggia o non pioggia.
Con la Compact? Spero di no altrimenti chi è in gruppo con te in pianura non avrà caldo basta mettersi a fianco tuo per beneficiare dell'effetto "ventilatore" mentre pedali a 130 rpmLavata la bici stasera dopo il diluvio dello zoncolan,la voglia di cambiare pacco pignoni era molto poco,correrò con un improbabile 12/29...
Con la Compact? Spero di no altrimenti chi è in gruppo con te in pianura non avrà caldo basta mettersi a fianco tuo per beneficiare dell'effetto "ventilatore" mentre pedali a 130 rpm.
Splendido. Pare che il problema n° 1 sia risolto. Adesso mi tocca solo pedalare... Mi raccomando, tutti i forumendoli coi nastrini sotto sella, così ci riconosciamo!! Io sono a caccia di stratagemmi per riconoscermi con pablito73, alla peggio mi porterò una tromba da stadio e la suonerò in griglia![]()
Si ma nelle alte vette dove "navighi" tu come fai in discesa con il 50/12? Oltre i 65 riesci a spingere? Io senza l'11 in Carnia in discesa ne sentivo la mancanza nei (pochi) posti dove si poteva/doveva spingere...oh yeeeaaahhhma non ho mai smadonnato più di tanto,di solito non cambio mai pacco pignoni,tengo fisso il 12/27 da inizio a fine stagione.
Questa volta è rimasto su pure il 29 dalla Pantani,MdD e zoncolan ma non cambia molto dato che dal 16 in su è un 12/27 a tutti gli effetti.
Solo fa un po' ridere vedere la bici con quel rapporto....![]()
Si ma nelle alte vette dove "navighi" tu come fai in discesa con il 50/12? Oltre i 65 riesci a spingere? Io senza l'11 in Carnia in discesa ne sentivo la mancanza nei (pochi) posti dove si poteva/doveva spingere...