Io invece stavo pensando di mettere i Corima anche all'anteriore dato che non ricordo discese complicate...Ok, grazie, sono già equipaggiato così.
Forse metto i KS anche al posteriore, poi alla Pinarello pendenze elevate non ce ne sono.
Io invece stavo pensando di mettere i Corima anche all'anteriore dato che non ricordo discese complicate...Ok, grazie, sono già equipaggiato così.
Forse metto i KS anche al posteriore, poi alla Pinarello pendenze elevate non ce ne sono.
Ho percorso lo sterrato il 2 Giugno scorso ed era in ottime condizioni: ben battuto e con poco brecciolino. E' lungo circa 2 Km ed è in leggerissimo falsopiano.
In quella data ho fatto il tratto da Tovena alla discesa del Nevegal al contrario. Paesaggisticamente l'ambiente è molto bello ricco di parti e poco antropizzato: ricorda le valli del Natisone.
La salita del san Boldo è molto spettacolare e non particolarmente impegnativa. Dopo la discesa del San Boldo inizia una pletora di salitelle e strappetti (anche al 12%) che si conclude solo scollinando presso la località Nevegal. La discesa da Val Morel è piuttosto pericolosa: strada stretta a volte rovinata e senza protezioni. Invece la discesa dal Nevegal deve essere fantastica.
Io invece stavo pensando di mettere i Corima anche all'anteriore dato che non ricordo discese complicate...
Nessuno credo sia contento correre con la pioggia. Tutti sono liberi di decidere di correre o non correre. La pioggia fa parte del gioco. Lagnarsi sempre no.
L'unica discesa tecnica più crateri è quella di Valmorel, per me.
:afraid:...ma quanto sono grandi? Mi sa che col maltempo degli ultimi giorni ci sta anche che si siano allargati..
Un paio mi parevano belli fondi, spero li abbiano sistemati, perchè non sono simpatici da prendere nemmeno con la macchina.
Comunque il punto la strada è molto stretta e conviene mollare un po' le ruote di chi ti sta attorno, sempre se hai ancora qualcuno attorno...
Tanto il pezzo di salita che segue è bello impegnativo, per le mie scarse capacità ovviamente.
Io invece stavo pensando di mettere i Corima anche all'anteriore dato che non ricordo discese complicate...
Ok, resto così allora, tant'è che io corro il medio
Il Sabato sarò riconoscibile per T-Shirt nera con scritta YETI bianca, testa rasata e naturalmente un paio di Crocs!
sei un poeta...Vieni su sabato mattina? Io sono libero. si va a fare un giro sul Montello?
Visto che farà fresco ho deciso che sabato stapperò o una boccia di torchiato di Fregona del 2000 oppure una di vin santo del trentino di diversi anni prima. Prima andiamo da Simionato a Montebbelluna a farci raccontare le storie e a vedere gli "invenduti/invendibili del 95".
Vieni su sabato mattina? Io sono libero. si va a fare un giro sul Montello?
Visto che farà fresco ho deciso che sabato stapperò o una boccia di torchiato di Fregona del 2000 oppure una di vin santo del trentino di diversi anni prima. Prima andiamo da Simionato a Montebbelluna a farci raccontare le storie e a vedere gli "invenduti/invendibili del 95".
Bel programma, bellissimo.
Ma il mio compare non so a che ora termina di lavorare (io sono in ferie) se si fa presto, volentieri.
Ma ho l'impressione di arrivare cico cico con il ritiro del pettorale.
Nel pomeriggio se sei in zona cerca una t-shirt Yeti (non ce ne saranno molte) Comunque quando arrivo ti faccio un fischio, conto di fare due chiacchere, che non facendo gare mi mancano!
OT
Ho ordinato il kit di conversione a Single Speed, il 21 Set c'è il Campionato, grande aggregazione.
OT
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?