Granfondo PINARELLO 2008

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
E' vero, e' una delle "battute" piu' simpatiche dell'anno.

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
Devi scegliere; 2 nanosecondi o mezzo litro in più da goderti nel corso della giornata...
Personalmente, sono appena tornato dalla farmacia con 10 bustine di Polase Sport...
Monto la seconda borraccia così son sicuro di non rimanere a secco.....poi ho la scusante ke se faccio una pessima corsa, avevo mezzo kg in più

Luca, è importante arrivare a Volpago prima delle 13.30; seduti in tavola da Agnoletti!

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Lavata la bici stasera dopo il diluvio dello zoncolan,la voglia di cambiare pacco pignoni era molto poco,correrò con un improbabile 12/29...

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Lavata la bici stasera dopo il diluvio dello zoncolan,la voglia di cambiare pacco pignoni era molto poco,correrò con un improbabile 12/29...
Con la Compact? Spero di no altrimenti chi è in gruppo con te in pianura non avrà caldo basta mettersi a fianco tuo per beneficiare dell'effetto "ventilatore" mentre pedali a 130 rpm .

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
Con la Compact? Spero di no altrimenti chi è in gruppo con te in pianura non avrà caldo basta mettersi a fianco tuo per beneficiare dell'effetto "ventilatore" mentre pedali a 130 rpm .

oh yeeeaaahhh ma non ho mai smadonnato più di tanto,di solito non cambio mai pacco pignoni,tengo fisso il 12/27 da inizio a fine stagione.
Questa volta è rimasto su pure il 29 dalla Pantani,MdD e zoncolan ma non cambia molto dato che dal 16 in su è un 12/27 a tutti gli effetti.

Solo fa un po' ridere vedere la bici con quel rapporto....

pablito73

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2007
2.332
1
53
Montebelluna (TV)
Visita sito
Bici
Kuota Kuraro

abbi fiducia che ci riusciremo...

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Si ma nelle alte vette dove "navighi" tu come fai in discesa con il 50/12? Oltre i 65 riesci a spingere? Io senza l'11 in Carnia in discesa ne sentivo la mancanza nei (pochi) posti dove si poteva/doveva spingere...

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
Si ma nelle alte vette dove "navighi" tu come fai in discesa con il 50/12? Oltre i 65 riesci a spingere? Io senza l'11 in Carnia in discesa ne sentivo la mancanza nei (pochi) posti dove si poteva/doveva spingere...

Ci vado di lima.....oltre certe velocità non serve neanche pedalare,in scia e in posizione aerodinamica e via.Davvero non ho (quasi) mai sentito la mancanza dell'11 o del padellone cioè ad avercelo meglio ma si fa tutto lo stesso pure con il 12.
Con il nuovo shimano,11-28,sarà veramente una pacchia

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Dal 1999 l'ho corsa tutti gli anni sempre percorso lungo, quest'anno no non corro.

In bocca al lupo a chi corre domenica.

L'unica cosa che mi mancherà: l'accento etilico del mio compagno
d'armi prosindaco Gentilini.