...domani mi iscrivo per la prima volta ad una granfondo... ho optato per la pinarello, perche è vicina a casa... consigli????
...domani mi iscrivo per la prima volta ad una granfondo... ho optato per la pinarello, perche è vicina a casa... consigli????

Qualcuno mi spiega da che parte si sale al Nevegal quest'anno?
Ho trovato il file gpx relativo al percorso 2006, posso tenerlo buono per andarci fare un giro più avanti?
![]()
credo di no.. a guardare il percorso sembra che arrivati a S.Antonio non si prosegua verso Limana e dunque non si fa il Nevegal da Visome. Sembra invece che si giri a destra verso Valmorel e si vada su da quel versante. Un'altimetria di questa salita io non l'ho trovata..
Allora dovrei trovare (qualche anima pia che mi dà) il file del percorso 2007 e S. Antonio ricordarmi di girare per Valmorel?
da sant'antonio tortal si fa lo strappettino di 2 tornanti (ma che si sentono!) e arrivati sul falsopiano in cima, invece che girare a sx e scendere, si tiene a dx facendo appunto la valmorel.
è un percorso nel bosco molto suggestivo, fresco, ma con alcuni strappi niente male (12% circa per 200 metri) da li si dovrebbe scendere per andare a prendere l'attacco del nevegal da tassei (classico).
in pratica: vendendo da tovena, fai il san boldo, arrivato a s.antonio in tortal svolta a dx, 2 tornanti e prosegui la strada tenendo la destra (che sale ancora) in direzione valmorel (a memoria ci sono le insegne)
ciao :)
Se vuoi posso darti un file gpx con il percorso salita passo san boldo e ritorno ai piedi con valmorel nevegal fadalto.
con che media la vuoi? 38,9 va bene?,andate tutti come motoPotrebbe essere utile, così mi modifico il file della Pinarello 2006, se qualcuno mi conferma che è uguale a quella 2007.
forse mi hai scambiato per qualcun altro, penso che non ci conosciamo, non dovrei avere il tuo cellTi mando la mia mail via sms.

con che media la vuoi? 38,9 va bene?,andate tutti come moto
forse mi hai scambiato per qualcun altro, penso che non ci conosciamo, non dovrei avere il tuo cell![]()

poi mi han detto che tra qualche giorno sarà disponibile il file gps (ma io non ho il gps)

si è quella ma la prendii dal km>7 cioè dalla tratto duro dove si giunge da una discesa ripida e stretta a tornati anche con qualche sasso se pioveho scritto all'organizzazione per saper qualcosa in più e mi han mandato l'altimetria del nevegal da visome (come nel 2007)![]()
si è quella ma la prendii dal km>7 cioè dalla tratto duro dove si giunge da una discesa ripida e stretta a tornati anche con qualche sasso se piove

Bhè, Voi che andate di "tubolare" dovete raccomandarvi a San CerchioDigli anche dello sterrato daiiiiiiiiiii! :rosik:
Si scherza eh!![]()

si è quella ma la prendii dal km>7 cioè dalla tratto duro dove si giunge da una discesa ripida e stretta a tornati anche con qualche sasso se piove
Digli anche dello sterrato daiiiiiiiiiii! :rosik:
Si scherza eh!![]()
Digli anche dello sterrato daiiiiiiiiiii! :rosik:
Si scherza eh!![]()