Granfondo PINARELLO 2008

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
no no, un paio di giorni e mi ripiglio.. poi per due domeniche faccio gare un po' più facili e vedrai che all Pinarallo andrà meglio che ieri.. :cassius:

poi è l'ultima del calendario ufficiale della squadra, non posso mancare.. io poi continuo, però! :mrgreen:

tu ci sei? dai, vieni a fare il lungo, alla brutta ci troviamo con gli avvoltoi sulla testa sulla presa XIV così come ci siam trovati su Mortirolo e Giau.. :wacko::cry:
No grazie, ora un po' di vacanza e poi di sicure ci sono monte grappa, avesani (forse perfino il lungo), prosecco, carpi...in mezzo forse qualche gara minore

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
ma dai va tranquillo, la pinarello è una passeggiata a confronto della campy e della maratona, le salite son da giro della domenica

Vai tranquillo l' organizzazione è eccellente percorsi stupendi dislivello abbordabile,occhio al caldo

No grazie, ora un po' di vacanza e poi di sicure ci sono monte grappa, avesani (forse perfino il lungo), prosecco, carpi...in mezzo forse qualche gara minore

Sì, beh, non mi preoccupa il percorso, basta stare bene. Oggi va già meglio. Al caldo e alla pianura afosa ci sono abituato..

Ci terrei ad andar bene, poi per un paio di domeniche stacco anch'io che ci vuole, visto che sono a tutta dal 3 febbraio.. ma il 10 agosto si ricomincia.. gio, mi sa che allora ci rivediamo alla prosecco!

o-o

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
Ho deciso c sarò ankio:-x!!!!!!!
Un pò in sovrappeso:cry::mrgreen: ma con tanta voglia d correre, mi sa ke punto per il medio da fare a randanella oppure per il lungo da fare a spasso, dipende dalla gamba ma soprattutto dalla testa ke quest'anno non mi ha aiutato.
ciaoooo

D

Deleted member 2182

Guest
Iscritto al lungo.
Per quanto riguarda il ritiro pacchi da regolamento si può fare solo sabato, ma mi han detto che gli scorsi anni era possibile anche in mattinata... mi confermate? Non ho intenzione di pernottare...anche perchè sabato finisco di lavorare alle 20:00 :bua:

Ema81

Pignone
10 Marzo 2008
138
0
Fonzaso (BL)
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Iscritto al lungo.
Per quanto riguarda il ritiro pacchi da regolamento si può fare solo sabato, ma mi han detto che gli scorsi anni era possibile anche in mattinata... mi confermate? Non ho intenzione di pernottare...anche perchè sabato finisco di lavorare alle 20:00 :bua:

Cosa ?????? Solo sabato ?????? Quindi dovrei andare a treviso sabato pome e poi ritornarci la domenica per la gara ? ;nonzo%

D

Deleted member 2182

Guest
Cosa ?????? Solo sabato ?????? Quindi dovrei andare a treviso sabato pome e poi ritornarci la domenica per la gara ? ;nonzo%

Estratto dal regolamento:
Ogni concorrente dovrà presentarsi presso l'ITCS RICCATI-LUZZATTI, SEDE LUZZATTI, via S. Pelajo, 35 per la verifica tessere e la consegna del pacco gara esclusivamente il giorno SABATO 19 LUGLIO dalle ore 9:00 alle ore 19:00.

Mezza

Apprendista Velocista
4 Aprile 2007
1.774
61
Montecchio M. (Vi) e il primo che d'estate dice -c
Visita sito
Bici
Rigorosamente con le ruote... assemblate
Ribadisco... gli anni scorsi hanno permesso il ritiro anche domenica mattina, e il regolamento era uguale. bisogna vedere se anche quest'anno fanno eccezioni.
Io mando una mail a all'organizzazione per chiedere lumi in quanto mi dispiacerebbe non partecipare per quello.

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
COPIA E INCOLLA DAL SITO DELLA GARA:

"Avviso a tutti i Granfondisti: il luogo adibito a punzonatura (ritiro del pacco gara e verifica tessere) della Granfondo Pinarello è stato modificato per motivi logistici. La nuova sede è l'Istituto Luzzatti di Via San Pelaio a Treviso, nella relativa palestra.
Il ritiro dei pettorali sarà garantito anche domenica mattina, dalle ore 6:15 circa.
Una mappa dettagliata è disponibile all'interno del sito.
Grazie."

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
Ma come mai vuoi fare il medio? Saresti da lungo IMHO! (a vedere-sentire i tuoi KM)

Comunque sì lo fai con il 39-21, dovrai spingere un po' sulla presa del montello, ma lo fai
Si il lungo mi andrebbe bene ma......dopo mesi senza gf voglio vedere come vado, anke se d certo non sono da classifica:cry: parto dietro e mi manca il ritmo gara....... perchè avendo 1 crono il giovedì la mia pigrizia mi porta a non cambiare il paccopignoni:mrgreen:!!!
oh poi se son cotto porto la ruota con il 25!!

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
40
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
Si il lungo mi andrebbe bene ma......dopo mesi senza gf voglio vedere come vado, anke se d certo non sono da classifica:cry: parto dietro e mi manca il ritmo gara....... perchè avendo 1 crono il giovedì la mia pigrizia mi porta a non cambiare il paccopignoni:mrgreen:!!!

vabbè più che altro, dato che ti fai la strada da bologna a treviso, tanto vale fartela per il lungo: il corto è un giretto della domenica - ma comunque come preferisci o-o

ma no tranqullo, con il corto non ti cuoci di certo, anzi secondo me ti piazzerai bene (volendo essere un pizzico cinico, anche perchè al corto c'è proprio di tutto :mrgreen:)

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
Grande Erbi, sento che stai imparando a gestirti.....fai benissimo a ricominciare dal Medio.... se vai come sul Falzarego ,quando hai messo la Menevado , ti divertirai!!!gandalf

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
vabbè più che altro, dato che ti fai la strada da bologna a treviso, tanto vale fartela per il lungo: il corto è un giretto della domenica - ma comunque come preferisci o-o

ma no tranqullo, con il corto non ti cuoci di certo, anzi secondo me ti piazzerai bene (volendo essere un pizzico cinico, anche perchè al corto c'è proprio di tutto :mrgreen:)
Buono a sapersi certo speriamo d non fare la figuraccia!!!! ma poi kissene tanto c'è ne ho d tempo per far bene!!!
ciaooooo