Granfondo Selle Italia 2013

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Dai io mi sono iscritto alla seconda tornata appena riaperte le iscrizioni... e non è andata male... ne ho solo 115 dietro.... (n°3385)

Posso solo che migliorare...

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Ma quale albergo io dormo a casa mia che è a 10 km., mi hanno iscritto automaticamente perchè faccio il Circuito degli Italici, quindi in griglia riservata agli abbonati, almeno spero.

Ho appena appreso dal gruppo FaceBook del Circuito degli Italici che gli abbonati al Circuito hanno diritto alla graglia bianca che va dal 1601 a 2700
Quindi io che mi ero iscritto prima alla Selle Italia è che ho il 1017 parto più avanti? Nel caso non mi interessa e parto più indietro con gli amici che fanno il circuito con me

ContaPoz

Pignone
15 Gennaio 2012
142
12
Bergamo
Visita sito
Bici
Varie
saranno anche per beneficenza...
ma dopo averci 'minacciati' per mesi sul numero chiuso...
aver sforato abbondantemente i 3500...
e ora questa..

non si vergognano un pò ?

Le duecento iscrizioni speciali saranno disponibili dall’11 marzo.
I pettorali sono in vendita a prezzo maggiorato, il cui ricavato, sottratta la quota di partecipazione di 35 euro, verrà destinato a finanziare il servizio di accompagnamento dell’ Istituto Oncologico Romagnolo rivolto ai pazienti oncologici che hanno difficoltà a raggiungere i propri luoghi di cura.
Sono disponibili i seguenti Pettorali:
- Griglia VIP: 10 pettorali dal num. 11 al num. 20 a quota 100 euro.
La griglia VIP è riservata a soli venti ciclisti, ospiti della granfondo.Ha un ingresso riservato, che consente di entrare senza code e assembramenti. La partenza è davanti a tutto il gruppo
- Griglia Onore: 50 pettorali dal num. 21 al num. 70 a quota 50 euro
E’ la griglia di merito nella quale entrano i migliori ciclisti delle granfondo più importanti. Ha una partenza riservata ed è la griglia più avanzata della Granfondo Selle Italia ‘Via del Sale’..
- Seconda Griglia: 150 pettorali dal num. 2701 a quota 40 euro.
INFORMAZIONI:
Sportur, viale Italia 41, 48015 Cervia (RA), tel. 0544.974395, fax 0544.975757; sportur@sportur.com

ios66

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.210
112
dosso (FE)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac,Specialized stumpjumper 29 Kona jake the snake
I miei compagni di squadra con la preiscrizione ad 1€ effettuta lo scorso il giorno stesso della gara,hanno pettorale tra il 900 ed il 1000.....

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
63
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Ragazzi ho un pettorale n° 4*** da vendere a € 35,00, con possibilità di fare la sostituzione partecipante tramite e-mail con l'organizzazione!

Se interessa mandatemi MP....e ci mettiamo d'accordo per le modalità