Io mi sono divertito la faccia! ho tagliato il traguardo... non sono caduto e la bici è integra! i miei obbiettivi li ho centrati
Per me un bel allenamento accompagnando un amico... alla fine vestito tutto estivo con i manicotti... ho preso anche un po' d'acqua ma la fine è andata bene.
Per i primi 10 km mi sono dimenticato di schiacciare "start" sul
Garmin!

e dire che si andava oltre 40 all'ora! le strade uno scempio.. buche da tutte le parti e borracce che volavano da tutte le parti... alla fine ho fatto il medio da 107 che il tempo buttava verso lo schifo andante.. avevo gli occhiali (da corsa ma da vista) appannati e non vedevo una ceppa!
Non ci siamo fatti mancare niente anche una bella foratura per il mio amico... mi sono trovato da solo gli ultimi 30 km di pianura al ritorno con vento contro... andavo sui 30 e all'improvviso sirene della Polizia e macchina di inizio gara mi si piazzano davanti... i primi del lungo arrivavano?

tutta la gente mi incitava e io che me la ridevo di gusto..

poi mi hanno passato i 6/7 primi che andavano almeno ai 40!
A parte la lunga fila al pasta party che ho saltato per non rimanere ancora un'ora oltra ho optato per una piadina peperoni e salsiccia! ma me la sono meritata tutta!