GranFondo Stelvio Santini

CHANO

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
803
114
BORMIO
Visita sito
Bici
Dogma Pinarello

io come promesso ho proposto la cosa ma il problema sono le staffette e la chiusura della strada per più tempo. Ci siamo ripromessi di decidere più avanti a seconda del numero di partecipanti visto che essendo la prima edizione non sappiamo se saremo 500, 1000 o 2000 !!!!
un'altra cosa
SEGNALAZIONI
- metteremo sia cartelli che segnalazioni pitturate su asfalto per i due percorsi

BBeppe

Pignone
19 Febbraio 2007
260
0
Visita sito

Bene, l'importante è che l'ipotesi non sia accantonata a priori... Poi se per altri motivi non si riuscirà, pazienza...

Per pura curiosità adesso è possibile sapere quanti sono gli iscritti sino ad oggi?

CHANO

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
803
114
BORMIO
Visita sito
Bici
Dogma Pinarello
Bene, l'importante è che l'ipotesi non sia accantonata a priori... Poi se per altri motivi non si riuscirà, pazienza...

Per pura curiosità adesso è possibile sapere quanti sono gli iscritti sino ad oggi?
non è stata abbandonata per adesso .....
ho chiesto in segreteria ma non hanno ancora attivato le iscrizioni su winningtime e anche Santini stà partendo ora con un po' di pubblicità in particolare all'estero. Le iscrizioni sul sito usb per adesso sono solo una cinquantina alle quali si aggiungono i circa 50 del nostro gruppo ma abbiamo inizaito a pubblicizzarla dieci giorni fà. A breve daranno pronti i volantini.

mirkofour

Gregario
21 Gennaio 2008
631
32
Valle Camonica
www.valgrignacycling.com
Bici
tante...bò, ormai ho perso il conto....
Bene Chano per tutto. Anche io sono uno dei primissimi iscritti e vi chiederei solo di non stravolgere il numero dei pettorali ma di andare in ordine di iscrizione. Anche solo per il ricordo e per chi colleziona i pettorali. Grazie. Ciao ciao

CHANO

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
803
114
BORMIO
Visita sito
Bici
Dogma Pinarello
Bene Chano per tutto. Anche io sono uno dei primissimi iscritti e vi chiederei solo di non stravolgere il numero dei pettorali ma di andare in ordine di iscrizione. Anche solo per il ricordo e per chi colleziona i pettorali. Grazie. Ciao ciao

possono dire che il primo iscritto è un israeliano, tale LENNY ENGELHARDT

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2

Grazie......

BBeppe

Pignone
19 Febbraio 2007
260
0
Visita sito
Per quanto mi riguarda, in ogni caso, le mia VAM sarà sempre una frazione...dell'ultimo dei professionisti...

Però, sono un pochino masochista: i confronti mi piace farli lo stesso, visto che comunque il mio impegno sarà massimo...

Maurizio®

Apprendista Scalatore
14 Maggio 2008
2.068
31
Visita sito
Se non ho capito male la parte iniziale della salita dello Stelvio che verrà affrontata nella GF sarà leggermente diversa rispetto a quella fatta dal giro la settimana prima ... o sbaglio?

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Maurizio®;3495590 ha scritto:
Se non ho capito male la parte iniziale della salita dello Stelvio che verrà affrontata nella GF sarà leggermente diversa rispetto a quella fatta dal giro la settimana prima ... o sbaglio?

Bella domanda, mi stai facendo sorgere un dubbio anche a me, aspettiamo informazioni da Chano...