senza nulla togliere a sandman da quel che mi ricordo tra bici e macchina c'è da dire che a parte il paesaggio veramente meraviglioso dall'inizio alla fine con un susseguirsi di panorami hce vanno dalle gole sull'adda alla splendida Bocca del braulio alle viste sulla Reit e su Cima piazzi(altissima purissima levissima) dal punto id vista tecnico aggiungerei che c'è un pezzo che ti fa rifiatare dopo la Bocca del Braulio)se non sbaglio la terza cantoniera)trovi un tratto tra il 2 e il 4% ma poi dopo il bivio per la Svizzera ci sono 3 km tostini con un tratto al 14% che si sente molto!cmq ti consiglio veramente di alzare la testa per tutta la salita!paesaggisticamente è più bella del versante altoatesino!
aspetto notizie sul TEGLIO anch'io!
aspetto notizie sul TEGLIO anch'io!




