quella un paio di volte l'ho fatta...mi dicono che sono uno di quelli che ha avuto la fortuna di passarci prima dell'esecuzione di una variante
![]()
Purtroppo io non ho ancora vissuto l'autolesionistico piacere di pedalare ne sul Mortirolo, ne sullo Stelvio, quindi preferisco avere dei rapporti "corti", anche perché salite dure potrei anche farle col 39 ma solo "da fresco" e non a quelle altitudini, soprattutto quest'anno che ho un livello di training basso...

