strada bassa nella speranza che asfaltino il tratto mancante per il giro..... come sempre in Italia i lavori vengono appaltati a chi fà il prezzo più basso e a metà dell'opera l'impresa rimane senza soldi ......
Meno male perché l'ultimo tratto di raccordo tra strada bassa e San Bartolomeo è stretto ripido e ... Di salita ce ne a sufficienza 😥


per poi inviare la ricevuta del pagamento