GranFondo Stelvio Santini

todebarba

Pignone
6 Agosto 2007
152
4
Visita sito
Bici
Wilier 100
strada bassa nella speranza che asfaltino il tratto mancante per il giro..... come sempre in Italia i lavori vengono appaltati a chi fà il prezzo più basso e a metà dell'opera l'impresa rimane senza soldi ......

Meno male perché l'ultimo tratto di raccordo tra strada bassa e San Bartolomeo è stretto ripido e ... Di salita ce ne a sufficienza 😥
 

cactaceo

Pedivella
30 Giugno 2010
497
38
Dorio (Lc)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Chiedo a qualcuno vicino all'organizzazione se è possibile iscriversi al Medio e poi fare il Lungo o viceversa. Domando xchè non so se riusciro a prepararmi x il lungo e così opterei x il medio, dove non dovrei avere problemi.
Grazie
 

Il canarino

Novellino
14 Ottobre 2010
1
0
Visita sito
Bici
Pinarello
Ma non esiste un sito della gf che riporti tutte le informazioni che riguardano la manifestazione? come ad esempio il luogo di ritrovo, il regolamento e informazioni simili; vorrei iscrivermi ma non riesco a trovare delle informazioni utili...
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
ho letto che c'è il tetto massimo di iscritti!io sarò su aBormio dal 30 maggio,non credo che rischio di non iscrivermi?sono riuscito ad organizzarmi per venire!non vedo l'ora!!!!
 

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
29
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
Stasera vedo di iscrivere me ed un mio amico, prevedo il percorso medio. Ci sono news degne di nota o informazioni particolari da sapere. L'idea è quella di arrivare il sabato mattina o addirittura il venerdì sera, qualcuno ha posti da consigliare per l'alloggio in zona. Grazie.
 

CHANO

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
803
114
BORMIO
Visita sito
Bici
Dogma Pinarello
scusate la lunga assenza ma tra giro di sardegna e lavoro il tempo è pochissimo
alcuni alberghi con un occhio di riguardo verso i ciclisti:
Hotel Funivia
Hotel Daniela
Hotel Genzianella
Hotel Larice Bianco
la scadenza per l'iscrizione è il 30 maggio ma per il primo anno non saremo così rigorosi a meno che raggiungeremo un numero troppo alto di iscritti.
Per i tempi massimi stiamo verificando non avendo nessun dato storico.
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
scusate la lunga assenza ma tra giro di sardegna e lavoro il tempo è pochissimo
alcuni alberghi con un occhio di riguardo verso i ciclisti:
Hotel Funivia
Hotel Daniela
Hotel Genzianella
Hotel Larice Bianco
la scadenza per l'iscrizione è il 30 maggio ma per il primo anno non saremo così rigorosi a meno che raggiungeremo un numero troppo alto di iscritti.
Per i tempi massimi stiamo verificando non avendo nessun dato storico.
Ok, grazie!!!
o-oo-oo-o