Io le ho viste tranquillamente...![]()
...boh a me continua a chiedere una password per quella gallery...
=!=
Io le ho viste tranquillamente...![]()
...boh a me continua a chiedere una password per quella gallery...![]()
![]()
![]()
=!=

fatelo al contrario allora!salita del bernina e ritorno per foscagno e eira!![]()
Hai ragione...peggio ancora .... anche se facciamo partenza alle 6 vuol dire uscire da Livigno dalle 10 in poi di domenica mattina ..... con tutta la gente che entra in zona extradoganale ... giustamente non ci daranno mai i permessi e se ce li dovessero dare a fine gara conteremmo morti e feriti .....
alziamo le mani allora!in effetti quel giro è una strada obbligata per uscire da Livigno:peccato perchè dalle descrizioni è un giro bellissimo,io non conosco il bernina ma foscagno ed eira sono bei passi da scalare!oltretutto facendo Forcola ,foscagno ed iera si pedalerebbe per molto tempo sopra quota 2000!alla fien credo che diverrebbe anche più duro del giro col Mortirolo!
Hai ragione...concordo sarebbe un giro stupendo ... era il mio preferito e ti assicuro che sono quasi dieci anni che sognavo di fare questa gran fondo e le ho pensate tutte ma purtroppo mi sono arreso .... bloccare la strada di livigno e' impossibile se non alla mattina prestissimo ma poi il problema di presenta sul bernina....
2 giugno 2013!! percorso invariato con aggiunta di uno corto
Bene!!!!2 giugno 2013!! percorso invariato con aggiunta di uno corto

Non sarebbe male come idea...Non avete mai preso in considerazione di fare come percorso il doppio Stelvio,con discesa a Santa Maria e risalita da Prato, un po' corto ma bello tosto.

ma chi lo ha detto?? io non ho trovato news in merito... solo data e l'anticipazione di un nuovo percorso corto(non specificato però)scusate l'ignoranza, quindi solo scalata dello stelvio
Il versante del Mortirolo è quello da Tovo S.Agata che si vede su salite.ch?