GranFondo Stelvio Santini

CHANO

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
803
114
BORMIO
Visita sito
Bici
Dogma Pinarello
fatelo al contrario allora!salita del bernina e ritorno per foscagno e eira!:mrgreen:

peggio ancora .... anche se facciamo partenza alle 6 vuol dire uscire da Livigno dalle 10 in poi di domenica mattina ..... con tutta la gente che entra in zona extradoganale ... giustamente non ci daranno mai i permessi e se ce li dovessero dare a fine gara conteremmo morti e feriti .....

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
alziamo le mani allora!in effetti quel giro è una strada obbligata per uscire da Livigno:peccato perchè dalle descrizioni è un giro bellissimo,io non conosco il bernina ma foscagno ed eira sono bei passi da scalare!oltretutto facendo Forcola ,foscagno ed iera si pedalerebbe per molto tempo sopra quota 2000!alla fien credo che diverrebbe anche più duro del giro col Mortirolo!

CHANO

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
803
114
BORMIO
Visita sito
Bici
Dogma Pinarello
alziamo le mani allora!in effetti quel giro è una strada obbligata per uscire da Livigno:peccato perchè dalle descrizioni è un giro bellissimo,io non conosco il bernina ma foscagno ed eira sono bei passi da scalare!oltretutto facendo Forcola ,foscagno ed iera si pedalerebbe per molto tempo sopra quota 2000!alla fien credo che diverrebbe anche più duro del giro col Mortirolo!

concordo sarebbe un giro stupendo ... era il mio preferito e ti assicuro che sono quasi dieci anni che sognavo di fare questa gran fondo e le ho pensate tutte ma purtroppo mi sono arreso .... bloccare la strada di livigno e' impossibile se non alla mattina prestissimo ma poi il problema di presenta sul bernina....

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
concordo sarebbe un giro stupendo ... era il mio preferito e ti assicuro che sono quasi dieci anni che sognavo di fare questa gran fondo e le ho pensate tutte ma purtroppo mi sono arreso .... bloccare la strada di livigno e' impossibile se non alla mattina prestissimo ma poi il problema di presenta sul bernina....
Hai ragione...:cry