Ma quanta differenza c'è tra partire dentro o fuori le mura? Voglio dire alla fine in 2 minuti sei tutti li e quelli che menano se ne so o già andati...
Buonasera a tutti, iscritto pure io, sarà la mia prima partecipazione, scusate una domanda da principiante quale che sono, per caso va bene il chip della 9colli 2018, in caso affermativo devo mettere il numero nella registrazione?
Scusate il disturbo.
Stefano
Quindi si noleggia li al momento del ritiro pettorali?No,
Alla nove colli il chip è winningtime mentre a Siena il cronometraggio è affidato a Sdam.
Se vuoi si, sennò lo puoi acquistare sul sito mysdam/endu. Dipende anche se lo userai solamente per le strade bianche o anche x altre gare.Quindi si noleggia li al momento del ritiro pettorali?
il dislivello conta poco conta quanto il fondo sia compatto su una gara così trovare il fondo appiccicoso è come fare 2-3 volte il dislivello riportatoÈ noto e stranoto che i dislivelli di Strava sono numeri al lotto, sempre per eccesso.
Il dislivello è più o meno quello che ti è stato scritto.
Tanto è sempre un numero più o meno, quello reale non lo saprai mai e comunque 200m in più o in meno che vuoi che cambino.
Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
2) o 3)ciao
vi pongo un grosso quesito visto che sto valutando l'iscrizione al percorso lungo in quanto mi piace l'idea di base della gara (asfalto / strade bianche) ed avendo moglie e bimba sfrutterei il weekend x una brevissima vacanzina con loro.
premetto che il mio primo amore è la MTB e le mie gare in bdc sono sempre ed esclusivamente finalizzate a divertirmi ed in preparazione del SellaRonda Hero che si svolge a giugno
che bici utilizzereste tra qs?
1) ciclocross dal peso indicativo di 10,5 kg montata monocorona 42 / 11-42 con freni a disco.
2) bdc (muletto del 2002) Trek Us Postal in carbonio del peso indicativo di 7,5 kg montata 52-38 / 11-27 con ruote tubolari in carbonio oppure Mavic Aksium in alluminio.
3) bdc Merida Reacto Bahrain in carbonio del peso indicativo di 7,5 kg montata 50-34 / 11-28 con ruote alto profilo (55) in carbonio.
preciso che la ciclocross offrirebbe il pacchetto "più allenante" in ottica Hero ma la ritengo la meno idonea se c'è molta piatta in cui si fa velocità.
attendo vs consigli.
grazie
una decina di minuti considera che l'anno scorso decine di quelli fuori le mura hanno tagliato e sono partiti prima.....Ma quanta differenza c'è tra partire dentro o fuori le mura? Voglio dire alla fine in 2 minuti sei tutti li e quelli che menano se ne so o già andati...
L'anno scorso una griglia fuori delle mura, partì subito prima che fosse fluito tutto il gruppo delle mure, così che pettorali oltre il 2000 si trovarono davanti a quelli col 500.Ma quanta differenza c'è tra partire dentro o fuori le mura? Voglio dire alla fine in 2 minuti sei tutti li e quelli che menano se ne so o già andati...
Ciao, domanda per quelli che hanno congelato l'iscrizione dell'edizione 2018: a qualcuno è arrivata la modalità di iscrizione per il 2019?
No, e ho mandato gia due mail, all indirizzo che a febbraio scorso anno, mi diceva che iscrizione era congelata e si sarebbero fatti sentire
Sent from my SM-A600FN using BDC-Forum mobile app
Si la mia domanda era quella... Ho un amico che non potrà iscriversi prima di stasera (quindi nei restanti 3000) e mi piacerebbe partire insieme a lui, io però ho già preso l'iscrizione e dovrei essere tra i primi 2000 dati che c'è scritto partenza dentro le mura....
è probabile facciano come nella scorsa edizione, mandano la mail col codice dopo qualche settimana dall'apertura iscrizioniNo, e ho mandato gia due mail, all indirizzo che a febbraio scorso anno, mi diceva che iscrizione era congelata e si sarebbero fatti sentire
Sent from my SM-A600FN using BDC-Forum mobile app
Dici che si può fare?Io mi sono iscritto...e sono fuori dalle mura, se vuoi facciamo cambio chiedendo all’organizzazione. Che ne dici ? Ciao
Io l'ho fatta con una gravel da 10 Kg, credo di aver avuto più benefici che svantaggi. Stavo tranquillamente in gruppo e sullo sterrato andavo in carrozza. Poi però ognuno ha le proprie preferenze quindi diventa tutto molto soggettivo. Soprattutto sul primo sterrato in pianura dove c'erano molte buche e non era propriamente liscissimo ho notato che rispetto a chi aveva bdc ero meno in croce2) o 3)
Sul regolamento é indicato così. Piuttosto anche il noleggio del chip si fa sul posto al sabato?Dal regolamento sembrerebbe che i pacchi gara si debbano ritirare solo il sabato , vi risulta?
Sent from my TA-1032 using BDC-Forum mobile app