Granfondo Strade Bianche 2020

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.809
8.374
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
ma va non l'avrei mai detto gandalf gandalf gandalf da almeno sabato che dico che si capiva non veniva fatta.....ovviamente adesso non rimborsano nessuno.....se saran buoni sara' iscrizione posticipata al 2021.....ma non e' detto

• Mi piace
Reactions: lap74

Salvo@ing

Passista
23 Luglio 2011
3.914
2.127
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Io se riesco provo a recuperare e ricollocare il volo Ryanair su Pisa. Se è vero che non avrei il diritto perché non è verso una zona rossa, è altrettanto vero che non viaggio perché un organismo decisionale superiore ha vietato la manifestazione. Speriamo bene.
Confido a questo punto in un rinvio, chissà che non la imbuchino la settimana prima/dopo Firenze così mi faccio un 10gg toscano autunnale

taeon82

Apprendista Velocista
25 Maggio 2009
1.487
96
San donà di piave
Visita sito
Bici
De rosa Merak
Per
Io se riesco provo a recuperare e ricollocare il volo Ryanair su Pisa. Se è vero che non avrei il diritto perché non è verso una zona rossa, è altrettanto vero che non viaggio perché un organismo decisionale superiore ha vietato la manifestazione. Speriamo bene.
Confido a questo punto in un rinvio, chissà che non la imbuchino la settimana prima/dopo Firenze così mi faccio un 10gg toscano autunnale
ptima e dopo Firenze hai Gallo nero (stupenda) ed eroica... o-o

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.487
23.733
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
a me dispiace che abbiano dovuto aspettare così tanto a darne la comunicazione. non vorrei, ma ultimamente sto' pensando un po' male di molte cose, avessero procrastinato la comunicazione "sotto consiglio" di qualche ente comunale, per evitare una marea di disdette e di un week end "vuoto"

in questo modo, invece, molti andranno ugualmente giù a Siena (anche se ovviamente non saranno mai minimamente avvicinabili i numeri classici di presenze)

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.043
6.183
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
a me dispiace che abbiano dovuto aspettare così tanto a darne la comunicazione. non vorrei, ma ultimamente sto' pensando un po' male di molte cose, avessero procrastinato la comunicazione "sotto consiglio" di qualche ente comunale, per evitare una marea di disdette e di un week end "vuoto"

in questo modo, invece, molti andranno ugualmente giù a Siena (anche se ovviamente non saranno mai minimamente avvicinabili i numeri classici di presenze)

La chiusura l'ha data un decreto del governo, non RCS che era pronta ed è pronta per correre; di fatto appena uscito il decreto si sono dovuti adeguare.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: ManniWaldner

portavoni

Novellino
4 Ottobre 2012
87
36
Avellino
Visita sito
Bici
Pinarello FPQuattro 2013 Athena 11v. + Pinarello FP2 + Trek 6300
Serei venuto volentieri domenica al raduno abusivo, senonchè farsi 900 km e rotti per venire a Siena, dovendo convincere anche gli altri della truppa, non è cosa semplice.
Ho contattato il titolare dell'appartamento dell'avvenuta cancellazione dell'evento, e senza aggiungere altro mi ha chiesto l'iban per la restituzione della caparra.
Io invece gli ho proposto una riprogrammazione della prenotazione appena si saprà la data.
A tutti quelli che si ritroveranno domenica alla Fortezza auguro un buon colpo di pedale, su asfalto e ghiaino

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
La chiusura l'ha data un decreto ministeriale, non RCS che era pronta ed è pronta per correre; di fatto appena uscito il decreto si sono dovuti adegure.
penso che Davide intendesse dire che...non ci hanno pensato prima come gli organizzatori di altre granfondo.
Certo, la valenza economica di un evento del genere è nettamente superiore.
Il dubbio è che questo aspetto abbia prevalso.

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.043
6.183
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
penso che Davide intendesse dire che...non ci hanno pensato prima come gli organizzatori di altre granfondo.
Certo, la valenza economica di un evento del genere è nettamente superiore.
Il dubbio è che questo aspetto abbia prevalso.

Secondo me c'è anche altro; la GF è legata alla gara dei prò, fino ad una settimana fa è stata confermata di fatto hanno tenuto duro; purtroppo le cose son cambiate molto velocemente e di fronte a certe decisioni anche la forza di RCS ha dovuto chinare il capo, a livello economico è una botta sia per Siena sia per RCS che si vede annullare con un decreto tutti i suoi eventi ciclistici di Marzo e 3 sono di categoria WT; oltre a noi che nel nostro piccolo siamo inca22ati e abbiamo perso chi più chi meno dei soldi, pensa loro che organizzano 5 eventi WT a stagione in Italia e 3 gli sono stati annullati con un decreto. Sul giusto o sbagliato non entro in merito, altrimenti diventa un ot lungo più della quarantena.

sdematteis

Pedivella
10 Dicembre 2007
483
92
60
lecce
Visita sito
Bici
scott addict hmx sl sr rev meccanico zipp 303
PER LA GRAN FONDO la soluzione più ragionevole anche visto il calendario è spostare la gara il primo we di settembre con le iscrizioni valide e lasciando a chi non può venire la possibilità di cedere il pettorale. Tutti contenti compresi i portatori d'interesse economici. dai Rcs facci sognare