Direi proprio di no....È capitato altre volte qualcosa di simile come in questi giorni?
Direi proprio di no....È capitato altre volte qualcosa di simile come in questi giorni?
Io spero in un rinvio a settembre....Però non c’è ancora nessun comunicato ufficiale...almeno io non l’ho letto e non hanno mandato nessuna email. Temo pe che visto il nuovo decreto dovranno annullare
Evvabbè... era praticamente scontato... io comunque sarò a Siena da venerdì pomeriggio, se qualcuno ha voglia di fare una sgambata anche venerdì/sabato ci sono. Consigli su un percorso easy con partenza dal centro?
ptima e dopo Firenze hai Gallo nero (stupenda) ed eroica...Io se riesco provo a recuperare e ricollocare il volo Ryanair su Pisa. Se è vero che non avrei il diritto perché non è verso una zona rossa, è altrettanto vero che non viaggio perché un organismo decisionale superiore ha vietato la manifestazione. Speriamo bene.
Confido a questo punto in un rinvio, chissà che non la imbuchino la settimana prima/dopo Firenze così mi faccio un 10gg toscano autunnale

Secondo potrebbe essere la settimana dopo le foglie morte cosi diventerebbe l'ultima "classica"!È da capire anche per i professionisti quando potrebbero incastrarla
a me dispiace che abbiano dovuto aspettare così tanto a darne la comunicazione. non vorrei, ma ultimamente sto' pensando un po' male di molte cose, avessero procrastinato la comunicazione "sotto consiglio" di qualche ente comunale, per evitare una marea di disdette e di un week end "vuoto"
in questo modo, invece, molti andranno ugualmente giù a Siena (anche se ovviamente non saranno mai minimamente avvicinabili i numeri classici di presenze)
penso che Davide intendesse dire che...non ci hanno pensato prima come gli organizzatori di altre granfondo.La chiusura l'ha data un decreto ministeriale, non RCS che era pronta ed è pronta per correre; di fatto appena uscito il decreto si sono dovuti adegure.
penso che Davide intendesse dire che...non ci hanno pensato prima come gli organizzatori di altre granfondo.
Certo, la valenza economica di un evento del genere è nettamente superiore.
Il dubbio è che questo aspetto abbia prevalso.
Il problema è che già parecchie squadre hanno annunciato di non correre.Comunque per ora la gara dei Proff non è stata ufficialmente annullata da quanto ho capito io