Granfondo Tarros Montura 31 Marzo 2019

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.154
1.461
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.231
1.060
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
Vedi l'allegato 177725
il tratto che intendi è nella zona che ho segnato, giusto?

Io l'ho fatta 2 settimane fa, se non è cambiato nulla nel frattempo non ci sono particolari problemi, sei piacentino, abituato a molto di peggio. Nel tratto incriminato solo n. 1 buca (ben visibile e fuori traiettoria) e un leggero sbriciolamento dell'asfalto nella giunzione tra le 2 corsie nel paese di Carrodano. Per il resto si farà a fuoco e (a mio avviso) in tranquillità.
Se sei abituato a Perini e Scott, questo è un velodromo.
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Io l'ho fatta 2 settimane fa, se non è cambiato nulla nel frattempo non ci sono particolari problemi, sei piacentino, abituato a molto di peggio. Nel tratto incriminato solo n. 1 buca (ben visibile e fuori traiettoria) e un leggero sbriciolamento dell'asfalto nella giunzione tra le 2 corsie nel paese di Carrodano. Per il resto si farà a fuoco e (a mio avviso) in tranquillità.
Se sei abituato a Perini e Scott, questo è un velodromo.
grazie...

cmq. io non mi lamento mai delle strade...sono che hanno segnalato "problemi" volevo capire dove...

certo io sono abituato bene...:shock:

ps le strade scelte per le gf citate sono di gran lunga le migliori in zona...quindi...:bua:
 

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.071
8.962
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Quali sono nell'ordine le griglie?
Da quel che ho potuto sapere le griglie sono:
1-20
21-400 ( meritevoli)
401-1500
1501-2000
In pratica parto dalla stessa griglia dello scorso anno 1400.. Non ricordo ....
Secondo me gli è sfuggito qualcosa, non che mi cambi molto, parto per arrivare, non per ambizioni di classifica. Però se mi fai un offerta ad ottobre specificando che partirei davanti e questo non avviene .... come si dice da noi " mi gira il belino "
 

ciuccio

Gregario
10 Maggio 2008
554
94
Visita sito
Da quel che ho potuto sapere le griglie sono:
1-20
21-400 ( meritevoli)
401-1500
1501-2000
In pratica parto dalla stessa griglia dello scorso anno 1400.. Non ricordo ....
Secondo me gli è sfuggito qualcosa, non che mi cambi molto, parto per arrivare, non per ambizioni di classifica. Però se mi fai un offerta ad ottobre specificando che partirei davanti e questo non avviene .... come si dice da noi " mi gira il belino "
grazie
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.738
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Io l'ho fatta 2 settimane fa, se non è cambiato nulla nel frattempo non ci sono particolari problemi, sei piacentino, abituato a molto di peggio. Nel tratto incriminato solo n. 1 buca (ben visibile e fuori traiettoria) e un leggero sbriciolamento dell'asfalto nella giunzione tra le 2 corsie nel paese di Carrodano. Per il resto si farà a fuoco e (a mio avviso) in tranquillità.
Se sei abituato a Perini e Scott, questo è un velodromo.

Purtroppo siamo abituati male qui appena sotto al Po.


grazie...

cmq. io non mi lamento mai delle strade...sono che hanno segnalato "problemi" volevo capire dove...

certo io sono abituato bene...:shock:

ps le strade scelte per le gf citate sono di gran lunga le migliori in zona...quindi...:bua:

Non preoccuparti, l'ho fatta 2 anni fa e le strade le ho trovate perfette, per i nostri standard.
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.738
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Da quel che ho potuto sapere le griglie sono:
1-20
21-400 ( meritevoli)
401-1500
1501-2000
In pratica parto dalla stessa griglia dello scorso anno 1400.. Non ricordo ....
Secondo me gli è sfuggito qualcosa, non che mi cambi molto, parto per arrivare, non per ambizioni di classifica. Però se mi fai un offerta ad ottobre specificando che partirei davanti e questo non avviene .... come si dice da noi " mi gira il belino "

Io sono 97, come "meritevole" per la classifica Giro delle Regioni 2018. All'attacco della salita sarò già oltre al 1000! ahhaha!