- 1 Agosto 2013
- 13.589
- 2.134
- Bici
- Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
:rosik: :rosik: La mia è una raccomandazione rivolta a tutti i possessori di ruote fulcrum in special modo del tipo R3 :rosik: :rosik:
Dopo l'incidente che mi ha procurato la frattura di 5 costole e tenuto fermo 2 mesi ora ho iniziato a rimessare le mie bdc per riprendere le uscite. Avendo anche delle fulcrum R3 2014 con solo 889 Km, ripeto 889 Km lo stesso ho registrato i cuscinetti ed ho trovato la sgraditissima sorpresa che c'era pochissimo grasso. Ora devo ringraziare la mia pignoleria che vado a controllare tutto anche dove non c'è bisogno altrimenti li avrei MACINATI tra non molti chilometri.
Possibile che un enorme azienda come FULCRUM che produce ruote a livello industriale metta poco grasso nei cuscinetti? Si vuole limitare la durata di questi benedetti cuscinetti perché finiranno macinati? È un fatto voluto o fortuito? E non si può neppure dire che le mie ruote siano mai state lavate con l'idropulitrice o abbia fatto uscite con la pioggia.
È stato per pura casualità che ho controllato i cuscinetti di queste ruote che uso pochissimo e solo per allenamento, nel forum ne parlano tanto bene che io le ho comprate, ma nelle discese velocissime io ci lottavo per tenerle in strada pur essendo montate tubeless, quindi dovevano aver una stabilità superiore sul velocissimo e io invece ci lottavo davvero nei curvoni veloci fatti di piena.
Spero che ora finalmente tengano bene la strada nel velocissimo!!!
Vi esorto a controllare il grasso nelle vostre ruote fulcrum specialmente se son nuove
Dopo l'incidente che mi ha procurato la frattura di 5 costole e tenuto fermo 2 mesi ora ho iniziato a rimessare le mie bdc per riprendere le uscite. Avendo anche delle fulcrum R3 2014 con solo 889 Km, ripeto 889 Km lo stesso ho registrato i cuscinetti ed ho trovato la sgraditissima sorpresa che c'era pochissimo grasso. Ora devo ringraziare la mia pignoleria che vado a controllare tutto anche dove non c'è bisogno altrimenti li avrei MACINATI tra non molti chilometri.
Possibile che un enorme azienda come FULCRUM che produce ruote a livello industriale metta poco grasso nei cuscinetti? Si vuole limitare la durata di questi benedetti cuscinetti perché finiranno macinati? È un fatto voluto o fortuito? E non si può neppure dire che le mie ruote siano mai state lavate con l'idropulitrice o abbia fatto uscite con la pioggia.
È stato per pura casualità che ho controllato i cuscinetti di queste ruote che uso pochissimo e solo per allenamento, nel forum ne parlano tanto bene che io le ho comprate, ma nelle discese velocissime io ci lottavo per tenerle in strada pur essendo montate tubeless, quindi dovevano aver una stabilità superiore sul velocissimo e io invece ci lottavo davvero nei curvoni veloci fatti di piena.
Spero che ora finalmente tengano bene la strada nel velocissimo!!!
Vi esorto a controllare il grasso nelle vostre ruote fulcrum specialmente se son nuove