GRAVEL: Presentiamo le nostre bici!

Tuscolo

Novellino
7 Settembre 2014
70
12
Piombino
Visita sito
Bici
Verso l'ignoto.....
Nuroad Pro FE arrivata un'ora fa! Molto più bella dal vivo che in foto. Il colore sembra anche più scuro. Imballaggio imponente del venditore, ma con un difetto di non poco conto: nessun tipo di protezione sulla forcella in carbonio. Nei prossimi giorni rimozione delle varie zavorre e, spero, primi giri...
 

igor_ferro

Apprendista Scalatore
26 Agosto 2008
2.474
709
46
Villa Cortese (MI), ma sono di VARESE
Visita sito
Bici
Rore Pro Cross Apex-1
Nuroad Pro FE arrivata un'ora fa! Molto più bella dal vivo che in foto. Il colore sembra anche più scuro. Imballaggio imponente del venditore, ma con un difetto di non poco conto: nessun tipo di protezione sulla forcella in carbonio. Nei prossimi giorni rimozione delle varie zavorre e, spero, primi giri...
È una Santa Foto?????
 
  • Mi piace
Reactions: Trek23

Tuscolo

Novellino
7 Settembre 2014
70
12
Piombino
Visita sito
Bici
Verso l'ignoto.....
Hai ragione, ma sono in condizioni fisiche avvilenti.. Per il momento l'ho messa in soffitta con ancora il cartone sul telaio e lo sterzo da regolare. E' già tanto se sono riuscito a portarla fin lassù (a tre piani)... Prometto di rifarmi a brevissimo....
 

Tuscolo

Novellino
7 Settembre 2014
70
12
Piombino
Visita sito
Bici
Verso l'ignoto.....
La Nuroad "desnuda"... Tolto quasi tutto quel che c'era da togliere ad eccezione della luce anteriore che tutto sommato può fare comodo. Ancora da mettere pedali, portaborraccia e ciclocomputer.
 

Rick_86

Pedivella
22 Luglio 2017
360
182
Visita sito
Bici
Canyon Endurace AL
Davvero bella, divertiti!
Sulle luci, se tieni la dinamo a questo punto terrei entrambe le luci. È quella dietro quella veramente importante, sia di giorno che di notte. Non serve perchè tu possa guardare la strada, ma perchè le macchine possano vedere te :-)xxxx
L'impatto sul peso dovrebbe essere marginale...
 

Tuscolo

Novellino
7 Settembre 2014
70
12
Piombino
Visita sito
Bici
Verso l'ignoto.....
Davvero bella, divertiti!
Sulle luci, se tieni la dinamo a questo punto terrei entrambe le luci. È quella dietro quella veramente importante, sia di giorno che di notte. Non serve perchè tu possa guardare la strada, ma perchè le macchine possano vedere te :-)xxxx
L'impatto sul peso dovrebbe essere marginale...
Per la luce posteriore ho già provveduto. Tolgo quella della Bianchi Nirone che torna sui rulli (e di cui si intravede mezza ruota in foto..) e la piazzo sulla tedesca..
 

Gravel89

Novellino
30 Marzo 2021
17
5
35
Padova
Visita sito
Bici
Chisel
Però mi faccio una domanda da ignorante di gestione aziendale: perché Cube favorisce un sito come bike-discount (ripeto: 11 modelli di Nuroad Pro FE evaporati in poche ore) e lascia a bocca asciutta i negozianti "comuni"?
credo perché sia tedesco: i siti tedeschi come quello o Fahrrad.de vendono il marchio CUBE. Bike24 e bike-components hanno invece altri marchi
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.329
4.882
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
credo perché sia tedesco: i siti tedeschi come quello o Fahrrad.de vendono il marchio CUBE. Bike24 e bike-components hanno invece altri marchi

Io ho provato a cercare la Nuroad in tutti i negozi italiani che sui siti ma non c'è verso. Prima del prossimo anno niente da fare anche ordinandola. Il problema è che per quando mi arriva mi è passata la voglia :wacko:
 
  • Haha
Reactions: minodoc3

igor_ferro

Apprendista Scalatore
26 Agosto 2008
2.474
709
46
Villa Cortese (MI), ma sono di VARESE
Visita sito
Bici
Rore Pro Cross Apex-1
Io ho provato a cercare la Nuroad in tutti i negozi italiani che sui siti ma non c'è verso. Prima del prossimo anno niente da fare anche ordinandola. Il problema è che per quando mi arriva mi è passata la voglia :wacko:
ti credo! io ho aspettato la sl road sl per mia moglie da marzo a settembre... ogni settimana arriva settimana prossima... abbiamo preso la sirrus
 
  • Mi piace
Reactions: Petgold969

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.329
4.882
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
ti credo! io ho aspettato la sl road sl per mia moglie da marzo a settembre... ogni settimana arriva settimana prossima... abbiamo preso la sirrus

Il problema è che la mia è una voglia e già con quella sforerei il budget che mi ero dato. Purtroppo tante alternative alla Nuroad Race disponibili e a quel prezzo non ci sono. Per dire, la nuova Canyon simile già costa 200€ in più.
Alla fine qualche differenza nei componenti ci starebbe ma non li trovo essenziali per me o-o
 

igor_ferro

Apprendista Scalatore
26 Agosto 2008
2.474
709
46
Villa Cortese (MI), ma sono di VARESE
Visita sito
Bici
Rore Pro Cross Apex-1
Il problema è che la mia è una voglia e già con quella sforerei il budget che mi ero dato. Purtroppo tante alternative alla Nuroad Race disponibili e a quel prezzo non ci sono. Per dire, la nuova Canyon simile già costa 200€ in più.
Alla fine qualche differenza nei componenti ci starebbe ma non li trovo essenziali per me o-o
che modello prenderesti?