Grazie a Gambacicli

pauldesign

Apprendista Passista
24 Agosto 2006
1.121
6
Gallarate
Visita sito
Bici
Carrera Estremo ISP

Lungi da me difendere gambacicli ma sulla prima pagina del sito c'è scritto "CONSEGNE RAPIDISSIME (ANCHE IN 24 ORE DALL' ORDINE)" ma non c'è nessuna garanzia che l'ordine venga evaso in giornata.

Ho fatto diversi ordini su siti concorrenti e spesso è passata anche una settimana prima che l'ordine venga evaso, sinceramente la cosa non mi importa perchè non ho mai estrema fretta però gambacicli ha sempre evaso gli ordini in tempi molto rapidi (magari non sempre 24 ore).

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike

Opperbacco, mi basisci! Ho fatto diversi ordini e sono stati velocissimi, puntuali e corretti.
Odieranno coloro i quali hanno dei Pegoretti....

willia

Novellino
21 Ottobre 2011
9
0
Roma
Visita sito
Bici
moser
ho provato a cambiare sito per nuovi ordini ed ogni volta rimani con l'ansia visto che qualcuno ti fa aspettare anche due settimane......con gamba è tutta un'altra storia,dormi tranquillo.

mandina69

Novellino
12 Ottobre 2011
1
0
Torino
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Ordinato "Garmin" venerdì pomeriggio ... oggi lunedì ore 11.30 consegna!!! Fantastici e soprattutto pensando che siamo sotto Natale!!!! (in compenso sto' aspettando da + di 15 giorni un pacco speditomi da Varese a Torino con Poste Italiane)
Grande Gamba e Bartolini

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
333
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Partenza pacco prevista per il giovedi' che sarebbe voluto dire avere la roba qui in Sardegna il lunedi'. Ho chiamato per chiedere se potevano fare la cortesia di spedire il mercoledi' in modo da avere il tutto venerdi' e' cosi e' stato,roba arrivata oggi. Davvero un ottimo servizio !

MeryMeg

Novellino
29 Maggio 2012
7
0
Parma/Castiglione delle Stiviere
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Sora 9v/Bianchi Via Nirone 7 Sora 9V Dama Bianca
Io ho avuto un negozio accessori moto ed è bello quando riesci ad essere efficiente e i clienti ti fanno questa bella pubblicità, ti ripaga di tutti gli sforzi che si fanno in un negozio del genere...

Sicuramente lo terrò presente se dovrò fare acquisti....

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Io ERO al primo acquisto, letto della professionalità e soprattutto della velocità di spedizione ho fatto un ordine martedì 5 e ad oggi non ho ancora ricevuto nulla, il pacco risulta spedito il 7 (perchè 2 gg dopo il mio pagamento?) e ad oggi risulta "in viaggio" possibile che da Varese alla provincia di Asti ci voglia una settimana?

Tra l'altro hanno spedito dopo sollecito via mail

Dalla Germania in 3 gg dal momento dell'ordine ho sempre ricevuto tutto.

Pietra sopra!

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Oggi dopo aver ordinato il 5 mattina sono arrivate le ruote con il corriere che mi chiede i soldi...... gli faccio gentilmente notare che ho pagato con carta di credito e lui mi dice che sulla bolla ha scritto contrassegno...gli dico che si può tenere il tutto, chiamo Gamba e gli dico che si possono tenere le ruote...le prenderò altrove..........mai più conGambacicli mai più!

Franksicily

Pignone
23 Settembre 2010
257
6
Messina
Visita sito
Bici
Specy29er/Tarmac S-Works-SL4
Credo che con la crisi che stiamo attraversando, bisogna stare attenti agli acquisti, al di là del nome del negoziante, gli stessi cercano di accaparrarsi gli ordini, e a volte lo fanno pur non avendo a disposizione la merce, io ne conosco uno in particolare, che lo fa puntualmente, e con tutti.

Personalmente ho acquistato molto da Gambacicli, anzi sono anche registrato sul forum, qualche volta anche con me ha ritardato gli ordini, ma non mela sono mai sentita di cambiare store solo per questo, e devo dire che ho avuto diversi problemi con la merce, che a volte risultava difettosa, anche dopo mesi, e mi ha sempre garantito il cambio.

P.S. Ripeto aprite gli occhi da chi comprate, che cene sono un paio, anche blasonati, che andrebbero chiusi per sempre!