gruppi anche femminili a Milano?

S

simorider

Guest
Grazie Cristina!!!!Molto volentieri. Soluzione proposta ideale; ci sentiremo dopo il 20 e così organizziamo. Spero gruppo assortito come velocità e prestazioni così posso trovare chi è paziente e mi tira senza finirmi....
a presto

godbole

Pignone
30 Gennaio 2008
150
0
Visita sito
certo che puoi!!!!!! L'invito è esteso a tutti e a tutte! o-o

Anzi, qualche volta ci organizziamo un'uscita sole donne!!!! o-o

Grazie Cristina!!!!Molto volentieri. Soluzione proposta ideale; ci sentiremo dopo il 20 e così organizziamo. Spero gruppo assortito come velocità e prestazioni così posso trovare chi è paziente e mi tira senza finirmi....
a presto

se posso, qualche volta mi accodo anch'io... muovendomi in macchina chiaramente...

Ne parlerò a mia sorella anche se dopo la 4° operazione alla caviglia (quasi una all'anno) per lei è ancora un pò presto parlare di uscite in bdc

dodo

Novellino
5 Marzo 2007
20
0
Milano
Visita sito
A.A.A cercasi gruppo per uscite b.dc week end, partenza possibilmente da Milano est (Lambrate-Segrate). 2500 km anno, buon fondo allenamento.

Mi sono appena iscritta al forum e confido nelle potenzialità di comunicazione!

Attendo...
Ciao a tutti

Al gruppo che parte da via Mecenate (davanti alla piscina), a volte si aggrega qualche ragazza.

Ecco il percorso: http://www.bicimilano.it/mecenate.htm

S

simorider

Guest
Grazie per la segnalazione Mecenate...sarebbe molto comodo x me. Serve solo sapere giorni e orari..mi guardoil link.
Intanto AUGURI!