gruppi anche femminili a Milano?

pumhadj

Novellino
1 Dicembre 2008
89
0
Visita sito
salve ragazzi

cerco un gruppo con cui allenarmi su strada nella zona di milano, e che avesse possibilmente anche delle donne...

sono una ciclista, mediamente in forma, ma niente in confronto a veterani ciclisti uomini...

noto spesso che i gruppi maschili tengono dei ritmi che per me sarebbe difficile riuscire a sostenere. Ecco dunque che una presenza femminile potrebbe essere piu' adatta...

che dite?
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
io sono a milano zona navigli... le mie uscite sono di solito nella zona sud di milano, ma posso muovermi...

max- dove in brianza?
Desio-Lissone-Monza
Di solito si parte dalla villa reale.
Ora che con l'ora legale apriranno l'autodromo,ricominceremo a girare in settimana.
 

pumhadj

Novellino
1 Dicembre 2008
89
0
Visita sito
ciao babi, ti ho scritto prima di vedere il tuo post qui. fantastico. cosi' riusciamo ad organizzare un'uscita e vedere se vi sto' dietro...
;-)
comunque anch'io sono flessibile e mi muovo volentieri ad esplorare anche altri percorsi.

speriamo che questa pioggia finisca presto!
 

gigimanetta

Gregario
29 Novembre 2007
516
3
Visita sito
Normalmente il martedì e il giovedì pomeriggio mi faccio un pò di kmtri sul naviglio Pavese o sul Grande ad andatura blanda tanto per far scarico della domenica e tenere la gamba allenata , se ti può andar bene fammelo sapere ;-)
Nella nostra società c'è una donna che fà uscite brevi e sporadiche .

Bye
Gigi
 
S

simorider

Guest
A.A.A cercasi gruppo per uscite b.dc week end, partenza possibilmente da Milano est (Lambrate-Segrate). 2500 km anno, buon fondo allenamento.

Mi sono appena iscritta al forum e confido nelle potenzialità di comunicazione!

Attendo...
Ciao a tutti
 
S

simorider

Guest
eehhh già, un'altra milanese nata ciclisticamente in Versilia 10 anni fa...
Interessante la notizia dell'autodromo aperto per girare via dal traffico. Quando puoi mi dai ulteriori dettagli?
GRAZIE!
buona giornata
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
S

simorider

Guest
Grazie x la velocità di risposta, da vero apprendista Cronoman...urkaaa devo fare 10 giri del circuito per accumulare un po' di strada: NOIOSISSSIMO!
 

VALBADIA

Gregario
17 Marzo 2009
638
1
CARATE B.ZA
Visita sito
QUESTI SONO GLI ORARI E I GIORNI PER GIRARE IN AUTODROMO IN BICI :
TESSERATI F.C.I. e A.U.D.A.C.E. martedi' e giovedi' dalle 18,30 alle 20.
dal 6 aprile al 16 luglio e dal 3 al 20 agosto.
stessi orari e stesswe date ma, lunedi' e mercoledi', per tutti gli altri ciclisti.

n.b.: visto l'intenso calendario di eventi e prove , e' sempre meglio contattare prima la direzione dell'autodromo.
 

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
47
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
A.A.A cercasi gruppo per uscite b.dc week end, partenza possibilmente da Milano est (Lambrate-Segrate). 2500 km anno, buon fondo allenamento.

Mi sono appena iscritta al forum e confido nelle potenzialità di comunicazione!

Attendo...
Ciao a tutti

Se ti vuoi aggregare a qualche giro del sabato in brianza fatti viva sul tread "Chi Gira in Brianza al Sabato?" ... magari puoi venire in macchina in zona Monza così ti eviti la pedalata nel traffico di milano.
Ti aspettiamo o-o