Gruppo Microshift Arsis Carbon

bietto

Novellino
29 Marzo 2009
33
2
Monza
Visita sito
Bici
pinarello prince
Ciao a tutti,
Purtroppo devo cambiare il mio gruppo campagnolo,stavo passando allo sram red,quando un po di persone mi hanno indicato il gruppo arsis,prodotto in America.
Ho chiesto un po in giro e sinceramente come prezzo non ha rivali,il peso è leggermente inferiore ai top di gamma.
Qualcuno lo ha mai provato?è affidabile?
 

giorgibe

Apprendista Scalatore
28 Settembre 2005
2.002
52
Visita sito
Bici
Home made
Ciao a tutti,
Purtroppo devo cambiare il mio gruppo campagnolo,stavo passando allo sram red,quando un po di persone mi hanno indicato il gruppo arsis,prodotto in America.
Ho chiesto un po in giro e sinceramente come prezzo non ha rivali,il peso è leggermente inferiore ai top di gamma.
Qualcuno lo ha mai provato?è affidabile?

l'ho usato io quando causa incidente ho rotto il comando post dell' ultegra a 9v - affidabile si, cambiava perfino meglio , più secco e e preciso, i comandi costruttivamente mi sono sembrati più plasticosi e meno solidi dello shimano, in presa manubrio le leve vibrano un pelo sullo sconnesso ma tant'è durare è durato fino a che ho voluto, poi ho cambiato bici
 

maurizio56

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2009
1.720
64
brescia
Visita sito
Bici
vetta columbus life cinelli gazzetta della strada
Ciao a tutti,
Purtroppo devo cambiare il mio gruppo campagnolo,stavo passando allo sram red,quando un po di persone mi hanno indicato il gruppo arsis,prodotto in America.
Ho chiesto un po in giro e sinceramente come prezzo non ha rivali,il peso è leggermente inferiore ai top di gamma.
Qualcuno lo ha mai provato?è affidabile?


come ti ha detto mescal ho montato il gruppo con guarnitura tiagra acquistato da vianelli a 319 euro; sino ad ora ho percorso circa 400km provandolo in tutte le situazioni e non ho riscontrato anomalie o noie particolari certo il kilometraggio è pochissimo ma già può essere indicativo il fatto d'aver provato il pacco pignoni sotto sforzo in tutta la sua scala.
 

bietto

Novellino
29 Marzo 2009
33
2
Monza
Visita sito
Bici
pinarello prince
diciamo che cmq che in rapporto al prezzo non è male?!
Esatto avevo notato che vianelli lo vende e anche a prezzo bassi 290€ fino ai 400€ del 8 pz.
Eventualmente essendo compatibile con sram si puo divider eil gruppo e montare metà arsis e metà sram?o è una cavolata?
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio