hai mica verificato il problema?xche cicli vianelli me l'ha consigliato con guarnitura fulcrom,sarebbe un ottimo peso..pero se ci sono problemi di cambiata preferisco andare di 105

...Qualcuno lo ha mai provato?è...
deragliatore ultegra, quindi cambio e comandi arsis
Ciao a tutti,
Purtroppo devo cambiare il mio gruppo campagnolo,stavo passando allo sram red,quando un po di persone mi hanno indicato il gruppo arsis,prodotto in America.
Ho chiesto un po in giro e sinceramente come prezzo non ha rivali,il peso è leggermente inferiore ai top di gamma.
Qualcuno lo ha mai provato?è affidabile?
Ciao a tutti,
Purtroppo devo cambiare il mio gruppo campagnolo,stavo passando allo sram red,quando un po di persone mi hanno indicato il gruppo arsis,prodotto in America.
Ho chiesto un po in giro e sinceramente come prezzo non ha rivali,il peso è leggermente inferiore ai top di gamma.
Qualcuno lo ha mai provato?è affidabile?
Mamma mia che bello il temerario!!!!
io ho l'arsis white e mi trovo molto bene, pesa qualche grammo più del carbon ma va molto bene e visto quanto costa secondo me è un ottimo acquisto!

sono compatibili corone e pignoni sramGiusto una domanda...funziona l`Arsis con guarnitura Sram?
Ho in mente di montare i 3 pezzi Arsis, freni July e la guarnitura non so...sto pensando ad una Sram (funzionera)?
sono compatibili corone e pignoni sram
funziona perfettamente,vai tranquillo.Io userei pignoni e catena Shimano e guarnitura Sram per risparmiare (sono anche belle da vedersi)
se parliamo di risparmioIo userei pignoni e catena Shimano e guarnitura Sram per risparmiare (sono anche belle da vedersi)