Gruppo Microshift Arsis Carbon

bietto

Novellino
29 Marzo 2009
33
2
Monza
Visita sito
Bici
pinarello prince
Ciao a tutti,
Purtroppo devo cambiare il mio gruppo campagnolo,stavo passando allo sram red,quando un po di persone mi hanno indicato il gruppo arsis,prodotto in America.
Ho chiesto un po in giro e sinceramente come prezzo non ha rivali,il peso è leggermente inferiore ai top di gamma.
Qualcuno lo ha mai provato?è affidabile?

giorgibe

Apprendista Scalatore
28 Settembre 2005
2.002
52
Visita sito
Bici
Home made

l'ho usato io quando causa incidente ho rotto il comando post dell' ultegra a 9v - affidabile si, cambiava perfino meglio , più secco e e preciso, i comandi costruttivamente mi sono sembrati più plasticosi e meno solidi dello shimano, in presa manubrio le leve vibrano un pelo sullo sconnesso ma tant'è durare è durato fino a che ho voluto, poi ho cambiato bici

maurizio56

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2009
1.720
64
brescia
Visita sito
Bici
vetta columbus life cinelli gazzetta della strada

come ti ha detto mescal ho montato il gruppo con guarnitura tiagra acquistato da vianelli a 319 euro; sino ad ora ho percorso circa 400km provandolo in tutte le situazioni e non ho riscontrato anomalie o noie particolari certo il kilometraggio è pochissimo ma già può essere indicativo il fatto d'aver provato il pacco pignoni sotto sforzo in tutta la sua scala.

bietto

Novellino
29 Marzo 2009
33
2
Monza
Visita sito
Bici
pinarello prince
diciamo che cmq che in rapporto al prezzo non è male?!
Esatto avevo notato che vianelli lo vende e anche a prezzo bassi 290€ fino ai 400€ del 8 pz.
Eventualmente essendo compatibile con sram si puo divider eil gruppo e montare metà arsis e metà sram?o è una cavolata?

Amritaya

Gregario
4 Settembre 2007
588
5
Visita sito
Giusto una domanda...funziona l`Arsis con guarnitura Sram?
Ho in mente di montare i 3 pezzi Arsis, freni July e la guarnitura non so...sto pensando ad una Sram (funzionera)?

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio