Gruppo Microshift Arsis Carbon

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
per esempio a me piace...
curiosità: sconosci il peso?
anche a me piace molto, ricorda la guarnitura del red, e che prezzo!

[url]http://www.bike24.com/p223662.html[/URL]

p0423662.jpg


il peso si sconosce, neanche sul sito ufficiale si trova ;nonzo%
 

Slayer

Apprendista Passista
28 Novembre 2010
890
16
Ischia
Visita sito
Bici
MTB Shockblaze R5 Front BDC Bayron Carratt Shimano Sora
Weight Weenies dichiara
Shimano Tiagra FC-4500
52-39T 175mm
975g incl. BSA BB Cups

...quindi PESA!!
Ed è coerente, perchè la mia Sora pesa poco in più costando la metà...
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Weight Weenies dichiara
Shimano Tiagra FC-4500
52-39T 175mm
975g incl. BSA BB Cups

...quindi PESA!!
Ed è coerente, perchè la mia Sora pesa poco in più costando la metà...
il 10 velocità ha la sigla 4600, la casa lo dichiara, nella tua conformazione, a 943, c'è di male che la serie 4600 non è compatibile con le serie shimano a 10 velocità, certo è che costa veramente poco :asd2:
 

Slayer

Apprendista Passista
28 Novembre 2010
890
16
Ischia
Visita sito
Bici
MTB Shockblaze R5 Front BDC Bayron Carratt Shimano Sora
Azz, che risparmio di peso!!
Io ci sto pensando seriamente a montare l'arsis sulla bici nuova, ma ancora non ho trovato un telaio soddisfacente...
 

igor_ferro

Apprendista Scalatore
26 Agosto 2008
2.540
779
48
Villa Cortese (MI), ma sono di VARESE
Visita sito
Bici
Rore Pro Cross Apex-1
si risparmia un bel po' calcola che come pesi dei 3 pezzi sei tra il DA7800 e l'Ultegra 6700, i comandi del carbon pesano qualche grammo meno del DA mentre gli altri pezzi qualche grammo di più.

Il risparmio più grosso lo ho avuto con le ruote, sono passato da gipiemme t4 a campy zonda e con il blocco guarnitura + m.c. dove sono passato da Xenon tripla con MC quadro a DA7800 53x39, nella discussione che ho postato sopra ci sono tutte le modifiche.
 

igor_ferro

Apprendista Scalatore
26 Agosto 2008
2.540
779
48
Villa Cortese (MI), ma sono di VARESE
Visita sito
Bici
Rore Pro Cross Apex-1
si è una bella idea, per quanto riguarda la precisione io non ho problemi, col DA si integra benissimo e riesco a cambiare senza problemi specie in salita cosa che con lo xeno 9v non riuscivo a fare infatti quando andavo in salita se volevo cambiare dovevo quasi fermarmi sob sob.

adesso la bici è dal meccanico a fare il montaggio, se leggi la discussione che sciopòn capisci casa è successo :(

comunque alla prima uscita seria con la mia (finora ho provato quella di un collega) faccio una review coi fiocchi :)