Gruppo TrainerRoad

vincenzo 1965

Novellino
[TrainerRoad] Team BDC
22 Novembre 2017
61
15
Visita sito
Bici
mtb grancanyon
Ciao a tutti, stamattina sono entrato nelle specifiche del gruppo e vedo in chiaro i vostri risultati di allenamento. il mio profilo risulta privato e non riesco a trovare una funzione che possa far visualizzare al gruppo i miei risultati ( non è che ci sia granchè da vedere, ma era per condividere).
 

pierluigi

Apprendista Velocista
[TrainerRoad] Team BDC
1 Agosto 2007
1.316
273
Piacenza
Visita sito
Bici
Tarmac PRO
Ciao a tutti, stamattina sono entrato nelle specifiche del gruppo e vedo in chiaro i vostri risultati di allenamento. il mio profilo risulta privato e non riesco a trovare una funzione che possa far visualizzare al gruppo i miei risultati ( non è che ci sia granchè da vedere, ma era per condividere).
logati sul sito di TR.
Seleziona account e in profile trovi il parametro che ti permette di rendere pubblici o privati i tuoi dati.

Salut
 

Sirpsicho

Pignone
26 Settembre 2017
127
18
Roma
Visita sito
Bici
Scott Mc50 -- Trek sl5
Mi sono iscritto anche io, mi sono allenato l'inverno con trainerroad e non so se prolungherò anche per la primavera, intanto però chiedo di entrare nel gruppo!
 

pierluigi

Apprendista Velocista
[TrainerRoad] Team BDC
1 Agosto 2007
1.316
273
Piacenza
Visita sito
Bici
Tarmac PRO
Mi sono iscritto anche io, mi sono allenato l'inverno con trainerroad e non so se prolungherò anche per la primavera, intanto però chiedo di entrare nel gruppo!
Ciao, ho terminato la mia sessione d'allenamento il 22 Aprile. D'ora in poi solo bici all'aperto fino ad Ottobre. Potrò inserirti solo allora; Sorry.
 
  • Mi piace
Reactions: lelcam

vincenzo 1965

Novellino
[TrainerRoad] Team BDC
22 Novembre 2017
61
15
Visita sito
Bici
mtb grancanyon
ciao ragazzi, ho chiesto anche sul post dedicato a TR ma non ho avuto riscontro. La questione è lo switch da ERG mode a modalità resistenza. C'è modo su TR e avendo un rullo Direto di ottenerla manualmente? Oppure TR fa lo switch in automatico per alcuni W.O. ? Grazie.
 

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.478
1.668
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
ciao ragazzi, ho chiesto anche sul post dedicato a TR ma non ho avuto riscontro. La questione è lo switch da ERG mode a modalità resistenza. C'è modo su TR e avendo un rullo Direto di ottenerla manualmente? Oppure TR fa lo switch in automatico per alcuni W.O. ? Grazie.

se non dici con che device lo usi è difficile aiutarti...

comunque su iPad, cliccando in basso a sx sui sensori, si apre la pagina di configurazione e puoi decidere se usare ERG o Resistance ed impostare la relativa durezza

ciau
 

Covon71

Novellino
2 Dicembre 2018
5
1
52
New Team asd
Visita sito
Bici
S-works sl5
Ciao a tutti ..... non sapendo se esiste una sezione dedicata per i saluti come nuovo membro li posto qui, se ci fosse una sezione dedicata che non ho trovato me ne scuso . Cercando delle recensione in rete su Trainerroad, san google mi ha dirottato qua..... Ho bisogno del vostro aiuto per favore ..... ho in scadenza abbonamento Zwift che uso solo per workout, non partecipo alle varie race etc etc .... mi stavo chiedendo come funziona TR.... il software gestisce il rullo interattivo come fa zwift ? qualcuno per favore potrebbe indicarmi pro e contro, oppure le differenze ?? grazie mille a tutti. e w la fuga ......
 

mcodda

Apprendista Scalatore
17 Luglio 2015
2.262
509
Chiavari (GE)
Visita sito
Bici
TREK Emonda SLR
Ciao a tutti ..... non sapendo se esiste una sezione dedicata per i saluti come nuovo membro li posto qui, se ci fosse una sezione dedicata che non ho trovato me ne scuso . Cercando delle recensione in rete su Trainerroad, san google mi ha dirottato qua..... Ho bisogno del vostro aiuto per favore ..... ho in scadenza abbonamento Zwift che uso solo per workout, non partecipo alle varie race etc etc .... mi stavo chiedendo come funziona TR.... il software gestisce il rullo interattivo come fa zwift ? qualcuno per favore potrebbe indicarmi pro e contro, oppure le differenze ?? grazie mille a tutti. e w la fuga ......
Potresti postare e leggere qui
Comunque in due parole, TrainerRoad è meno "ludico", più essenziale (no video) e forse più gestibile su un banale smartphone.
Documentati e magari fai una prova gratuita, vale più di mille parole.
 
  • Mi piace
Reactions: Covon71

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.478
1.668
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
Ciao a tutti ..... non sapendo se esiste una sezione dedicata per i saluti come nuovo membro li posto qui, se ci fosse una sezione dedicata che non ho trovato me ne scuso . Cercando delle recensione in rete su Trainerroad, san google mi ha dirottato qua..... Ho bisogno del vostro aiuto per favore ..... ho in scadenza abbonamento Zwift che uso solo per workout, non partecipo alle varie race etc etc .... mi stavo chiedendo come funziona TR.... il software gestisce il rullo interattivo come fa zwift ? qualcuno per favore potrebbe indicarmi pro e contro, oppure le differenze ?? grazie mille a tutti. e w la fuga ......
se vuoi provarlo tanti qui dentro (me compreso) hanno la possibilità di dar via un mese gratis, così lo provi e poi decidi.
mandami un mp o scrivi a qualcuno di quelli che ha dato negli ultimi post la disponibilità

ciau
 
  • Mi piace
Reactions: Covon71

Covon71

Novellino
2 Dicembre 2018
5
1
52
New Team asd
Visita sito
Bici
S-works sl5
se vuoi provarlo tanti qui dentro (me compreso) hanno la possibilità di dar via un mese gratis, così lo provi e poi decidi.
mandami un mp o scrivi a qualcuno di quelli che ha dato negli ultimi post la disponibilità

ciau
Grazie mille per la disponibilità . se non ti scoccia ti contatto in mp, ok ? grazie ancora . ciao Alberto
 
  • Mi piace
Reactions: philthyphil